TotoPronostici, quarti di finale: le previsioni di Angelo Di Livio! - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

TotoPronostici, quarti di finale: le previsioni di Angelo Di Livio!

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Le migliori otto nazionali d’Europa sono pronte a sfidarsi nei quarti di finale di Euro 2016. Mancano solo due step prima della finale di Saint Denis del prossimo 10 luglio. Lasciati alle spalle gli ottavi, con alcune eliminazioni a sorpresa e l’avanzamento delle matricole Islanda e Galles, siamo pronti a vivere da domani quattro appuntamenti densi di pathos. Ma prima non dimenticate di indicare le vostre previsioni sulle prossime partite nel nostro TotoPronostico, nel quale potrete sfidare a colpi di risultati esatti un grande esperto come Angelo Di Livio. “Soldatino” condividerà con voi le sue previsioni sui match di ogni giornata dei campionati europei e starà a voi decidere se concordare con i suoi pronostici o fare le vostre previsioni. Prima di ogni turno potrete trovare su Planetblog365 le sue indicazioni sulle gare in programma. Rifletteci su e poi fate il vostro gioco!

Oggi Angelo Di Livio ci parla dei suoi pronostici per i quarti di finale, che include le partite programmate tra il 30 giugno ed il 3 luglio!

Ciao Angelo, eccoci qui a scoprire le tue previsioni sui quarti di finale. Partiamo da domani Polonia-Portogallo, che si giocherà domani alle ore 21 e Galles-Belgio, in programma venerdì alle ore 21.

La Polonia finora si è ben comportata ma credo che il Portogallo abbia ingranato la marcia dopo una partenza altalenante, pertanto indico il risultato di 1-2. Il Galles è stata una vera rivelazione ma il Belgio si è scrollato di dosso i timori della partenza, mostrando gioco e concretezza. Credo che i Diavoli Rossi riusciranno a spuntarla: dico 0-1.

Sabato sarà il turno del match più atteso dal nostro Paese e dall’incredibile fascino per storia e caratura: Germania-Italia (ore 21).

Continua il percorso durissimo degli Azzurri in questa parte del tabellone ma la gara perfetta contro la Spagna ha dimostrato che la Nazionale di Conte può battere chiunque. Servirà un’altra grande dose di solidità, organizzazione di gioco e affiatamento. Sono ancora fiducioso nella prestazione dell’Italia e credo che riuscirà ad imporsi sui tedeschi per 0-1.

Infine domenica i padroni di casa della Francia affronteranno la piccola grande Islanda, giunta ad una storico e inatteso traguardo (ore 21).

L’Islanda ha sorpreso tutti finora ma credo che non riuscirà a sconfiggere la Francia che, nonostante qualche brivido di troppo, ha sempre mostrato compattezza. Pronostico il 2-1 per gli uomini di Dechamps.

Concordate con Angelo Di Livio o pensate di sfidarlo con le vostre previsioni? Vi aspettiamo su Totopronostico planetwin365 e ricordate che per inserire il risultato della prima gara Polonia-Portogallo avete tempo fino alle 20.59 di domani!

dili