Tre gli anticipi del sabato in Serie A: si parte alle 15 con Spal-Milan - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Tre gli anticipi del sabato in Serie A: si parte alle 15 con Spal-Milan

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Importanti sfide per un posto in Europa per i rossoneri a Ferrara e per l’Atalanta nella ostica trasferta a Crotone. In serata big match tra i partenopei, costretti ora a recuperare i due punti dalla Juve, e la Lazio

Un sabato ricco di appuntamenti con la Serie A: ben tre gli anticipi previsti per la 24esima giornata, a cui si è aggiunta ieri sera Fiorentina e Juventus. Si parte alle ore 15 con la sfida tra Spal e Milan: per gli estensi è crisi nera come evidenziato dal trend delle ultime settimane. Nonostante abbia un potenziale di rispetto, il club di Ferrara ha riportato l’ultima vittoria quasi due mesi fa sul campo del Benevento, in casa addirittura dobbiamo tornare al 29 ottobre. A Cagliari domenica ha centrato la dodicesima sconfitta stagionale che ha confermato il terzultimo posto. Considerando i punti conquistati dalle dirette concorrenti, con la salvezza distante tre lunghezze, gli undici di Semplici devono cercare di fare punti di fronte al pubblico del Mazza. Senz’altro l’incontro odierno col Milan non sarà semplice anche perchè con le grandi i biancoazzurri hanno sempre faticato. I rossoneri sono cresciuti a livello di risultati e prestazioni pur arrivando da un pareggio alla Dacia Arena di Udine che avrebbe potuto essere facilmente un successo. La squadra di Gattuso è ottava a soli tre punti dall’ultimo posto in Europa ed una vittoria oggi potrebbe riaprire integralmente il discorso qualificazione. Una partita ricca di motivazioni in cui però la differenza tecnica potrebbe fare la differenza: le quote di planetwin365 sono a deciso favore degli ospiti a 1.87, il pareggio è offerto a 3.55 mentre l’affermazione estense viene pagata 4.28 volte la posta giocata. La Spal potrebbe però dire la sua sotto porta con il Gol favorito a 1.72.

Alle ore 18.00 Crotone-Atalanta: pur avendo tre punti di distacco dalla zona retrocessione, i pitagorici non possono lasciare punti allo Scida contro gli orbici. L’andamento dei rossoblu è apparso in salita nelle ultime partite: sabato sera sono usciti dall’insidiosa trasferta di San Siro con un prezioso punto e la striscia di esiti utili è salita a tre. Gli undici allenati da Gasperini vivono un rendimento altalenante: sono reduci dal successo col Chievo ma per metà delle quattro più recenti partite la squadra è uscita con una sconfitta seppure contro le big Juve e Napoli. L’obiettivo di una nuova stagione in Europa League è a portata di mano, viste le due lunghezze che separano i nerazzurri dal Milan. Pur essendo supportati dai bookie di planetwin365 a 1.87, la trasferta dello Scida potrebbe essere più insidiosa del previsto per loro. La X viene quotata a 3.35, sale a 4.60 la vittoria per i ragazzi di Walter Zenga. Nonostante la gara di andata si sia chiusa con un ridondante 5-1 per l’Atalanta, oggi viene favorito l’Under2.5 a 1.72 visti i recenti risultati delle due compagini.

Le luci del San Paolo si accenderanno questa sera per l’importante duello tra il Napoli – ora costretto ad inseguire la Juventus a +2, e la Lazio, terza forza del campionato. Una gara che promette scintille e tante reti, come avvenuto negli ultimi precedenti (4-1 e 3-0): planetwin365 offre l’Over 2.5 a 1.63. I bianconcelesti non riescono ad imporsi in questo confronto dal maggio 2015, quando espugnarono il fortino azzurro per 2-4. Da allora quasi assoluto dominio partenopeo con un solo pareggio. Gli undici di Sarri sono obbligati a vincere per non veder sfumare la vetta a lungo occupata ma il collega Inzaghi arriva da due brutte cadute per cui sarà spinta dalla fame dei tre punti. Se togliamo la sconfitta con la Juventus, l’unica finora in Serie A, la squadra è stata pressocchè perfetta di fronte ai propri tifosi. Per questo le quote non sembrano tentennare di fronte a questo match: Napoli decisamente avanti a 1.65, la spartizione del bottino è data a 3.85 mentre l’affermazione biancoceleste è bancata a 5.42. Ma la Lazio ha le carte in regola per mettere in seria difficoltà gli azzurri: la doppia chance 1X è offerta solamente a 1.15.