Planetwin365.news - Tutti gli occhi puntati su OKC-San Antonio Spurs
Logo Planetwin

Search

Tutti gli occhi puntati su OKC-San Antonio Spurs

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Nella notte italiana va in scena gara 4 tra i Thunder e gli Spurs. Partita più che mai fondamentale per l’economia della serie.

 

Partita importantissima quella che si gioca alle ore 2.00 italiane, tra gli Oklahoma City Thunder e i San Antonio Spurs. Se i padroni di casa non dovessero riuscire a pareggiare la serie sul 2 a 2, i texani tornerebbero tra due giorni all’AT&T Center con la possibilità di sfruttare il primo matchpoint di fronte al proprio pubblico.

Ai Thunder non sono bastate le ottime prestazioni di Durant e Westbrook, che pur avendo messo a segno rispettivamente 26 e 31 punti, non sono riusciti a portare la propria squadra alla vittoria in gara 3. I problemi principali per OKC vengono dalla panchina, che gioca pochi minuti, e ha un apporto in punti, rimbalzi e assist insufficiente per avere la meglio sui questi San Antonio.

Gli Spurs invece, continuano a prendere meno tiri degli avversari, ma costruendo azioni migliori, che gli permettono di avere più tiri puliti, senza essere contestati dalla difesa e concludere la partita con percentuali nettamente superiori a quelle dei Thunder. Anche nella propria metà campo la squadra di Popovich sta facendo il solito ottimo lavoro, tenendo OKC sotto i 100 punti in tutte e tre le partite della serie.

Si può scegliere di puntare quindi sull’Under 100,5 casa a 1.79. Per quanto riguarda il testa a testa, il consiglio è di puntare sul 2, vista la superiorità degli Spurs a livello di squadra, sia nella metà campo offensiva che difensiva.

 

Schermata 2016-05-08 alle 22.44.30