Under 21, che sofferenza ad Andorra: 1-0, decide Cerri - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Under 21, che sofferenza ad Andorra: 1-0, decide Cerri

  • Share this:

Copyright (c) 2022 fifg/Shutterstock

Appena un tiro nel primo tempo, contro una difesa che aveva preso 21 gol in 7 partite: il portiere Silverio para tutto, ma sbaglia al 79′, e l’attaccante del Cagliari ne approfitta

Un gol di Alberto Cerri a 11′ dalla fine regala all’Italia Under 21 il successo ad Andorra, contro un avversario che ha fatto la partita della vita, in particolare il 19enne portiere Victor Silverio, che però ha sbagliato l’uscita sull’angolo del vantaggio azzurro. In ombra Domenico Berardi, un solo tiro per gli azzurri nel primo tempo, contro una squadra di dilettanti e studenti universitari, peggior difesa del girone con 21 gol presi in 7 partite (esclusa quella di oggi).

All’8′ della ripresa palo di testa di Rosseti, centravanti del Cesena, che al 27′ esce per infortunio, lasciando il posto a Cerri. L’attaccante del Cagliari (scuola Parma, in prestito dalla Juventus) è al posto giusto al 34′, quando il portiere di casa sbaglia l’uscita su un calcio d’angolo: destro di controbalzo e palla in rete. La squadra di Gigi Di Biagio, alla sesta vittoria in sette gare, si conferma prima nel girone, 19 punti contro i 15 della Slovenia e i 13 della Serbia (ma con una gara in meno).