Planetwin365.news - Under 21, Ungheria-Italia: Di Biagio punta su Bernardeschi
Logo Planetwin

Search

Under 21, Ungheria-Italia: Di Biagio punta su Bernardeschi

  • Share this:

A Telki alle 21 gli azzurrini affronteranno gli ungheresi in amichevole: assente Romagnoli, ci sono Cerri e Benassi

Luigi Di Biagio ricomincia da Telki. La sua nuova Under 21 – tra facce vecchie e molti volti alla prima chiamata – scenderà in campo questa sera alle 21, per l’amichevole contro l’Ungheria. L’obiettivo è prepararsi al meglio per le qualificazioni ad Euro 2017 (l’8 settembre c’è la Slovenia a Reggio Emilia) e dimenticare la delusione rimediata in Repubblica Ceca (azzurrini eliminati dopo due partite al primo turno), che ha fatto svanire le possibilità di vedere gli azzurrini alle Olimpiadi di Rio 2016. Parte quindi un nuovo ciclo per il c.t. romano, che dovrà fare a meno, per motivi di età e prospettive verso la Nazionale maggiore, dei vari Rugani e Berardi. “ Ci sono tanti ragazzi del ’94, tra l’altro in procinto di poter passare in Nazionale A. E ci sono tra i convocati anche molti ragazzi classe ’96: mi aspetto delle risposte sul campo. E’ una buona Under”. Assente giustificato Alessio Romagnoli, rimasto in Italia – con l’autorizzazione della Fifa- per prepararsi al meglio in vista della sua nuova avventura al Milan.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

Ungheria (4-4-1-1): G. Nagy; Botka, Kocsis, Lenzser, Hangya; Prosser, Vida, A. Nagy, Varga; Kalmar; Mervo. A disposizione: Banai, Bosz, Osvath, Kecskes, Szilvasi, Tamas, Holender, Forgacs, Novothny, Novak.

Italia (4-4-2): Cragno; Venuti, Somma, Calabresi, Murru; Verde, Mandragora, Verre, Benassi; Bernardeschi, Cerri. A disposizione: Scuffet, Provedel, Conti, Fontanesi, Vicari, Grassi, Barreca, Fazzi, Gagliardini, Aramu, Boateng, Rosseti.

Arbitro: Valasek (Slovacchia). Guardalinee: Tomcik e Vorel (Slo); IV: Nemeth (Ungheria)

Secondo i bookmakers di planetblog365 l’Italia è superfavorita: l’1 è dato a 5,15, il pareggio a 3,85, il 2 a 1,57.