Planetwin365.news - Us Open: debutto complicato per Jasmine Paolini, i precedenti supportano la “prima” della Giorgi
Logo Planetwin

Search

Us Open: debutto complicato per Jasmine Paolini, i precedenti supportano la “prima” della Giorgi

  • Share this:

Non manca il tricolore anche nel tabellone femminile degli Us Open. Camila Giorgi e Jasmine Paolini faranno il loro esordio oggi nel torneo Slam a stelle e strisce. La marchigiana, alla nona partecipazione a Flushing Meadows, calcherà il cemento blu contro la belga Alison Van Uytvanck, per la settima volta nel main draw. La tennista di Macerata proverà a migliorare il suo personale score con gli ottavi raggiunti nel 2013. La sua ripresa post Covid è stata tutto sommato positiva, con le semifinali di Palermo e gli ottavi di finale di Praga mentre non ha partecipato a Cincinnati nella scorsa settimana.

Per questo primo match proverà a far leva anche sui precedenti confortanti contro la 26enne di Vilvoorde. Sarà infatti il quarto confronto tra le due tenniste, con la nostra 28enne sempre vincente nonostante il divario di classifica (74esima contro la numero 60 dell’olandese). Oltre al bilancio sul 3-0, la Giorgi non ha mai concesso un set alla sua avversaria. L’ipotesi che il match si concluda sul 2-0 a favore della tennista italiana paga 2,09 volte la posta giocata su Planetwin365, 2,05 su Eurobet e Snai.

Debutto statunitense per Jasmine Paolini, che sarà chiamata ad una sfidante ed inedita prova contro la ben più esperta Caroline Garcia, all’ottava partecipazione agli Us Open. La francese non è mai riuscita però ad andare oltre il terzo turno, traguardo già ambizioso per la nostra 24enne. I bookmakers non danno grande fiducia alla nostra tennista, numero 97 del ranking: a 3,92 la sua vittoria su Planetwin365, si scende a 3,90 su Sisal e 3,91 su Goldbet.