Planetwin365.news - Us Open: derby russo nei quarti, apre Coric-Zverev, nella notte Carreno Busta-Shapovalov
Logo Planetwin

Search

Us Open: derby russo nei quarti, apre Coric-Zverev, nella notte Carreno Busta-Shapovalov

  • Share this:

Purtroppo Matteo Berrettini non è riuscito a bissare la cavalcata verso la fase finale degli Us Open. Il romano si è scontrato contro un Rublev in grande forma, cedendogli per 3 set a 1. Per il classe 1997 sarà ora un derby con il connazionale Medvedev contro cui cerca ancora la prima vittoria. Il numero 5 del mondo ha sbaragliato tutti gli avversari (ultimo in ordine di tempo l’americano Tiafoe) non concedendo neanche un set. I bookmakers sono convinti che anche a Flushing Meadows non si delineerà un quadro diverso. Rublev parte sfavorito a 3,59 secondo Planetwin365, a 3,56 per Goldbet e 3,50 sulla lavagna di Snai.

Il tabllone si aprirà questa sera (ore 19.15) con il quinto incontro tra Borna Coric e Alexander Zverev. Il bilancio è a favore del croato che si è imposto in tre occasioni tra cui proprio sul cemento di New York nel 2017. Per Coric giungere ad un quarto di finale Slam è un primo storico traguardo: ci è riuscito passando per due tie break ma lasciando a bocca asciutta Thompson. Qualche sbavatura anche per il tedesco che solo contro Fokina agli ottavi è riuscito a vincere senza concedere un set. Secondo i bookies riuscirà a conquistare la semifinale Slam dell’anno (quota a 1,40 su Planetwin365, Goldbet e Snai) ma il match dovrebbe essere più combattuto (conclusione in 4 set bancata a 2,58 da Planetwin365 e 2,50 da Snai).

Molto più equilibrato secondo i pronostici il confronto tra Pablo Carreno Busta e Denis Shapovalov (ore 02:30 italiane). Lo spagnolo ha ottenuto un vero e proprio regalo dalla squalifica di Djokovic, reo di aver colpito un giudice di linea con la pallina. In ogni caso finora si è sempre comportato egregiamente, complice anche un tabellone piuttosto abbordabile. Riuscirà a ottenere la seconda semifinale a Flushing Meadows? Il computo dei precedenti si attesa sul 3-1 a favore dello spagnolo ma il canadese parte leggermente favorito (1,52 su Planetwin365 e Sisal, 1,50 su Snai). Il canadese ha sempre concesso un set ai suoi avversari: il 3-1 a suo favore trova la miglior quota su Planetwin365 (4,09), rispetto al 3,75 su Snai e 3,80 di Sisal.