US Open, Lorenzi unico italiano che avanza al terzo turno. Oggi è il giorno di Roberta Vinci - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

US Open, Lorenzi unico italiano che avanza al terzo turno. Oggi è il giorno di Roberta Vinci

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Quando ormai era quasi l’alba, con la pioggia che ha posticipato tutte le partite, i verdetti del campo sono stati emessi: Giannessi esce a testa alta dal Louis Armstrong tenendo testa a Wawrinka per 2 set su 3, Fognini esce al quinto contro Ferrer, e Lorenzi arriva fino al tie break del quinto set prima avere la meglio su Simon.

 

Nel tabellone maschile solo Paolo Lorenzi è rimasto a rappresentare i colori azzurri, e al terzo turno si è regalato il match contro il numero 2 al mondo, Andy Murray.

Oggi tornano in campo prima Djokovic e poi Nadal contro i due russi Youzhny e Kuznetsov, a partire dalle 20.30 sul centrale.

Alle 18.30 sul Louis Armstrong, Jack Sock – Marin Cilic, con il croato reduce da 8 vittorie consecutive, e la vittoria a Cincinnati su Murray, che parte con i favori del pronostico. Pronostico: 2 a 1.32.

Alle 17 sul Grandstand, J0-Wilfried Tsonga sfida Kevin Anderson. Vittoria del francese non in discussione, ma un set potrebbe regalarlo, come fatto contro Duckworth. Pronostico: 3:1 a 3.94

Alle 20.30 sempre sul Grandstand, Gael Monfils dovrà vedersela con Nicolas Almagro. Lo spagnolo comanda i precedenti per 3 a 2, ma tutti datati almeno 3 anni fa, e oggi dovrebbe arrivare una vittoria netta del francese, che andrebbe così anche a pareggiare gli scontri diretti. Un Monfils in forma che fa anche divertire il pubblico, non è facile da fermare, e la vittoria per 3 a 0 è quotata 1.89.

Per il tabellone femminile a difendere i nostri colori, l’unica superstite, è Roberta Vinci, che oggi affronterà alle 17, Carina Witthoeft. La barese dovrebbe riuscire ad arrivare alla seconda settimana dell’ultimo Slam stagionale con relativa tranquillità, e l’unica quota da prendere in considerazione su questa partita è l’1 a 1.38. 

Schermata 2016-09-02 alle 11.10.28

Schermata 2016-09-02 alle 11.19.10