Planetwin365.news - Us Open, oggi il verdetto dei primi due semifinalisti
Logo Planetwin

Search

Us Open, oggi il verdetto dei primi due semifinalisti

  • Share this:

Focus sui quarti di finale degli Us Open che riservano già una sorpresa. E’ infatti Stan Wawrinka a compare nel tabellone dei migliori otto del torneo Slam. Lo svizzero, che già conduceva il match contro Djokovic, ha approfittato del ritiro al terzo set del numero 1 del mondo, che lamentava un forte dolore alla spalla sinistra. E’ ovvio che la prestazione dell’elvetico è passata un po’ in secondo piano visto l’infortunio, ma c’è da dire che aveva mostrato di essere tornato ai tempi d’oro, vantando una condizione psicofisica ottimale. Il serbo è stata infatti l’ultima vittima dopo Sinner, Chardy e Lorenzi.

Alle 19.30 “Stan the man” affronterà per la seconda volta in carriera Daniil Medvedev che sta mostrando una condizione ottimale. Dopo aver conquistato il Masters 1000 di Cincinnati, il numero 5 del mondo vuole lasciare il segno anche nel torneo Major. Al di là del primo incontro con Gunneswaran, ha ceduto sempre un set nei match contro Dellien, Feliciano Lopez e Koepfer. Un solo precedente tra i due tennisti con il russo vincente sull’erba di Wimbledon, che è la sua superficie preferita. Sul veloce potrebbe essere avvantaggiato lo svizzero che può godere anche di una maggiore esperienza a questi livelli. I bookmakers tendono infatti a favorire il segno 1 nel testa a testa: Planetwin365 lo paga a 1,76, Snai a 1,75 mentre Eurobet a 1,77. Medvedev resta in corsa per il passaggio in semifinale: quota 2,10 per Snai ed Eurobet mentre Planetwin365 paga 2,07 la posta giocata. Come set betting è favorito il 3-1: migliore la proposta di Planetwin365 a 4,52, Goldbet lo propone a 4,45 mentre Snai a 4,25.

Decisamente sbilanciato invece l’altro quarto di giornata (ore 2.30 italiana) tra Roger Federer e Grigor Dimitrov. L’elvetico ha sempre vinto nei sette precedenti col bulgaro, che però è più riposato avendo saltato un incontro per ritiro di Coric. La stanchezza fisica non dovrebbe essere una discriminante per il numero 3 del mondo secondo le indicazioni dei pronostici. La sua vittoria è scontatissima su tutte le lavagne prese in considerazione (Planetwin365, Snai, Eurobet) che offrono la medesima quota a 1,08.