Valencia, Voro tecnico ad interim con Phil Neville
Logo Planetwin

Search

Valencia, Voro tecnico ad interim con Phil Neville

  • Share this:

Copyright (c) 2023 rarrarorro/Shutterstock

Dopo le dimissioni di Nuno Espirito Santo, la società ha momentaneamente affidato la panchina a Salvador Gonzalez, in attesa della nomina del nuovo allenatore. Lo assiste l’ex Manchester United

Rivoluzione in corso in casa Valencia. Dopo le dimissioni del tecnico Nuno Espirito Santo nella notte della brutta sconfitta in casa del Siviglia, la società ha momentaneamente affidato la squadra, impegnata domani in Coppa del Re, a Salvador Gonzalez Marco, meglio noto come Voro, 56enne valenciano che aveva già allenato il Valencia nel 2008 dopo l’esonero di Ronald Koeman. Ad assisterlo c’è Phil Neville, passato nello staff di Espirito Santo come assistant coach nel luglio scorso.

L’ex giocatore del Manchester United, 38 anni, siederà in panchina con Voro fino alla nomina del nuovo allenatore: di certo saranno loro a guidare la squadra domani contro Barakaldo in Coppa del Re, da vedere se il Valencia sarà in mano loro anche sabato nella sfida del Mestalla contro il Barcellona. Il Valencia è decimo in campionato e terzo nel Gruppo H di Champions League: Espirito Santo, contestato dai tifosi e criticato dalla stampa, aveva preso la decisione di lasciare il club ancora prima di scendere in campo al Sanchez Pizjuan.