Planetwin365.news - Volley, Azimut Modena ad un passo dal primo posto matematico
Logo Planetwin

Search

Volley, Azimut Modena ad un passo dal primo posto matematico

  • Share this:

E’ tempo di Champions League anche nel volley: la Azimut Modena sarà la prima delle italiane a scendere in campo per la seconda giornata di ritorno. I canarini tornano ad affrontare il PGE Skra Belchatow dopo la vittoria della prima gara (3-1): questa volta a loro sostegno avranno anche il calore del PalaPanini gremito di tifosi. Finora la formazione gialloblu è imbattuta nel massimo torneo continentale. I campioni d’Italia sono già qualificati ai Playoff 12 ma puntano a raggiungere la finale da testa del girone D. A conti fatti agli emiliani manca solamente un punto per centrare l’obiettivo, ma resta comunque da superare uno scoglio arduo. I polacchi inseguono Modena a cinque lunghezze di distanza ma restano comunque la squadra più vincente della nazione. Nonostante la sconfitta rimediata tra le mura dell’Atlas Arena, il Belchatow ha dimostrato carattere e tenacia. Caratteristiche che ha tirato fuori anche durante questa competizione: ha reagito alle difficoltà iniziali riportando due vittorie consecutive.

Modena sembra aver assorbito bene il cambio tecnico, seguito all’addio di Piazza. Con il nuovo coach Tiburtini è riuscita a vincere in rimonta contro la Vero Volley Monza e nell’ultimo turno ha soppiantato la Exprivia Molfetta. L’obiettivo del club modenese è di tentare la scalata verso la seconda posizione, attualmente occupata dalla Diatec Trentino. Questa sera i gialloblu dovrebbero scendere in campo con la stessa formazione scesa in campo domenica.

I pronostici supportano pienamente i canarini, quotati da planetwin365 a 1.25 nel testa a testa. Il successo esterno dei polacchi viene offerto a 3.25.

volley