Planetwin365.news - Volley: Cev Cup, a Perugia bastano due set per volare ai quarti
Logo Planetwin

Search

Volley: Cev Cup, a Perugia bastano due set per volare ai quarti

  • Share this:

Ritorno degli ottavi con il Presov, sconfitto 3-0 all’andata, Verona in Challenge ospita lo Zwolle

Ritorno degli ottavi di finale in Cev Cup per la Sir Safety Perugia e per la Calzedonia Verona nella Challenge Cup maschile di volley. Le due italiane saranno in campo contemporaneamente questa sera alle 20.30.

In Cev Cup, dopo la vittoria per 3-0 in Slovacchia, questa sera alla squadra di Slobodan Kovac basterà conquistare due set nel ritorno degli ottavi con il Mirad Pu Presov. Vittoria all’andata firmata dai 21 punti di Aaron Russell e dai 14 di Georgios Tzioumakas. In caso di qualificazione, Perugia sfiderà la vincente della sfida fra i tedeschi dello Swd Powervolleys Dueren e i cechi del Jihostroi Ceske Budejovice (la gara di andata è finita 3-2).

In Challenge, dopo avere superato nel secondo turno i portoghesi del Fonte Bastardo, Verona nella gara di andata dei sedicesimi sono andati a vincere per 3-0 in Olanda in casa del Landstede Zwolle, squadra “retrocessa” dalla Cev Cup. Una vittoria firmata dagli 11 punti di Taylor Sander e dai 10 di Carmelo Gitto. In caso di qualificazione agli ottavi la squadra di Andrea Giani sfiderà la vincente del confronto fra fra i danesi del Gentofte e i turchi del Galatasaray (vittoriosi all’andata per 3-0 in trasferta).

Sulla lavagna di planetwin365, favori del pronostico per Perugia, che non ha quota contro l’11.00 del Presov,

esattamente lo stesso che accade per Verona con gli olandesi.

.