Planetwin365.news - Volley: Champions, a Berlino c’è la Final-4 maschile
Logo Planetwin

Search

Volley: Champions, a Berlino c’è la Final-4 maschile

  • Share this:

Oggi le semifinali: alle 17 Berlino-Zenit-Kazan, alle 20 Rzeszow-Belchatow

Scattano alle 17 con la prima semifinale le Final-4 di Champions League maschile di volley, ospitate a Berlino (in Germania). E la prima sfida vedrà proprio in padroni di casa del Berlin Recycling, qualificati di diritto senza dover passare attraverso le tagliole dei playoff, contro i russi dello Zenit Kazan.

Alle 20 si giocherà la seconda semifinale, il derby polacco fra Asecco Rzeszow e Pge Skra Belchatow. Per il secondo anno consecutivo l’Italia non è riuscita a portare una propria squadre tra le magnifiche quattro: la Sir Safety Perugia è stata eliminata infatti dal Belchatow nei playoff6.

I favori della vigilia e la fresca tradizione puntano sullo Zenit. Russe che sono reduci da tre trionfi consecutivi: quello proprio di Kazan nel 2012, della Lokomotiv Novosibirsk nel 2013 e del Belogorie Belgorod lo scorso anno. Zenit che ha eliminato il Copra Piacenza agli ottavi di finale, poi i turchi dell’Halkbank Ankara. In rosa Berlino, sulla carta la più debole delle finaliste, ha un italiano: Francesco De Marchi.

Nei playoff6, il Resovia ha fatto fuori il Novosibirsk, passando per 3-1 in Russia e rendendo ininfluente la sconfitta per 2-3 nel ritorno in casa.

Sulla lavagna di PlanetWin365, favori del pronostico delle semifinali per Zenit, bancato a 1.10 contro il 5.58 di Berlino, e Belchatow, bancato a 1.80 contro l’1.94 di Rzeszow.