Volley, Champions League: Modena vuole dimenticare la delusione in Coppa Italia
Logo Planetwin

Search

Volley, Champions League: Modena vuole dimenticare la delusione in Coppa Italia

  • Share this:

Battuta alle semifinali di quella Coppa Italia che aveva innalzato per due anni consecutivi, la Azimut Modena vola in Romania con l’intento di mettere il sigillo al primato nella pool D di Champions League

Dopo la delusione della Final Four di Coppa Italia, nella quale è uscita in semifinale battuta dalla finalista Diatec Trentino, la Azimut Modena è volata in Romania per rituffarsi nella Champions League di volley. Per la quarta giornata della competizione continentale, prima del girone di ritorno, i Campioni d’Italia affrontano il Craiova alle ore 18.00. Contrapposti a campi invertiti nell’ultimo turno, i rumeni hanno saputo mettere in difficoltà gli emiliani, che li hanno sconfitti in quattro set. Un successo che è servito agli uomini di coach Piazza di mantenere la vetta della Pool D, allungando a quattro punti la distanza dagli inseguitori romeni. Dopo tre vittorie in altrettante gare, i canarini cercano l’ennesima conferma sul campo per mettere in cassaforte il primato. Oltretutto la rivale diretta Belchatow ha espresso notevoli difficoltà, perdendo anche con gli stessi emiliani.

Una trasferta ha sempre la sua dose di difficoltà, ma la gara odierna può rappresentare per Modena un ottimo modo di reagire alla delusione patita in Coppa Italia, della quale era da due anni detentrice del titoli. I canarini dovranno fare a meno di Max Holt, rimasto a casa per problemi alla schiena. Pronostici a supporto del team modenese, come evidenzia la lavagna di planetwin365 a 1.10; il segno 1 nel testa a testa viene offerto a 5.85.

voll