Volley: Coppa Italia, stasera c’è il ritorno dei quarti di finale - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Volley: Coppa Italia, stasera c’è il ritorno dei quarti di finale

  • Share this:

Per Civitanova e Trento semifinali a un passo, Monza e Verona ci provano in casa di Modena e Perugia

E’ arrivata la sera del ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di SuperLega, la Serie A1 maschile di volley. Le sfide si giocheranno tutte alle 20.30.

Dopo le vittorie per 3-0 nelle gare di andata, qualificazione praticamente ipotecata per la Lube Civitanova di Gianlorenzo Blengini (22 punti di Osmany Juantorena) e per i campioni d’Italia della Diatec Trentino di Radostyn Stoytchev (21 punti di Mitar Djuric), che questa sera ospitano rispettivamente Ninfa Latina ed Exprivia Molfetta.

Qualificazione vicina, ma tutt’altro che ipotecata, invece, per Dhl Modena e Sir Safety Perugia, vittoriose per 3-2 all’andata sui campi di Gi Group Monza e Calzedonia Verona. Nella gara di andata, la squadra di Angelo Lorenzetti, che comanda la classifica di SuperLega, era stata trascinata dai 24 punti di Earvin Ngapeth e dai 17 di Luca Vettori. La vittoria della squadra di Slobodan Kovac era stata firmata dai 32 punti di Aleksandar Anstastasijevic, dai 15 di Aaron Russell e dai 14 di Denys Kaliberda.

Sulla lavagna di planetwin365, per le sfide di questa sera favori del pronostico per Modena (bancata a 1.04 contro l’8.40 di Monza), Civitanova (bancta a 1.09 contro il 6.15 di Latina), Trento (bancata a 1.09 contro il 6.15 di Molfetta) e Perugia (bancata a 1.36 contro il 2.90 di Verona).