Planetwin365.news - Volley: finale scudetto SuperLega, Modena obbligata vincere per sognare ancora
Logo Planetwin

Search

Volley: finale scudetto SuperLega, Modena obbligata vincere per sognare ancora

  • Share this:

Questa sera in campo per gara-4: Trento conduce 2-1 e se vince in trasferta è campione d’Italia

Diatec Trentino a un passo dal tricolore, Parmareggio Modena obbligata a vincere per continuare a sognare. Si gioca questa sera (ore 20.30) gara-4 della finale scudetto di SuperLega, il campionato di Serie A1 maschile di volley. Serie che vede Trento in vantaggio per 2-1, grazie al netto successo per 3-0 in casa di domenica sera in gara-3.

Modena, quindi, per cercare di allungare la serie alla bella, dovrà necessariamente vincere. La sfida decisiva, poi, si giocherebbe in casa di Trento, che ha chiuso al primo posto in classifica la regular season (proprio davanti a Modena). Nella sfida di domenica, vinta dal sestetto allenato da Radosin Stoytchev con i parziali di 25-23, 25-23, 25-22, grande protagonista è stato il diciannovenne alzatore Simone Giannelli, lanciato dal primo minuti con grande coraggio dal tecnico, poi premiato sul campo dalla splendida regia del ragazzo, eletto anche mvp del match. Se è ovvio pensare che Trento sia stata trascinata al successo dal suo attacco, a fare la differenza sono stati i fondamentali di muro (12 a punto) e servizio, con 8 ace (di cui 3 a testa per Filippo Lanza e Matey Kaziyski). Alla squadra di Angelo Lorenzetti non sono invece bastati i 16 punti di Luca Vettori e gli 11 di Earvin Ngapeth.

Sulla lavagna di PlanetWin365, per la sfida di questa sera favori del pronostico a Modena, bancata a 1.45 contro il 2.70 di Trento.