Planetwin365.news - Volley: SuperLega, a Latina è già ultima chiamata per Treia
Logo Planetwin

Search

Volley: SuperLega, a Latina è già ultima chiamata per Treia

  • Share this:

In campo per gara-2 dei quarti di finale, i campioni d’Italia dopo la sconfitta in casa se perdono sono fuori

E’ già ultima chiamata per la Lube Treia. I campioni d’Italia, infatti, già sconfitti in casa per 3-1 dalla Top Volley Latina (le due squadre hanno chiuso la regular season rispettivamente al terzo e sesto posto), devono assolutamente vincere questa sera se vogliono allungare alla bella la sfida valida per il primo turno dei playoff di SuperLega, il campionato di Serie A1 maschile di volley.

Il match Latina-Treia è l’ultimo in programma oggi (ore 19), quando si giocheranno anche gli altri tre incontri dei quarti di finale. E a rischiare la clamorosa eliminazione non è solo Treia, visto che anche l’altra protagonista dell’ultima finale scudetto, la Sir Safety Perugia, ha perso gara-1 in casa, contro la Calzedonia Verona (3-2). Ad aprire il pomeriggio (ore 17) sarà la sfida fra Exprivia Molfetta e Diatec Trentino, la prima testa di serie del tabellone, con i padroni di casa costretti a vincere dopo lo 0-3 di gara-1. Deve sfruttare il fattore campo per restare in corsa anche la Cmc Ravenna, che riceve la visita del Parmareggio Modena (vittorioso 3-1 in gara-1).

Sulla lavagna di PlanetWin365, Treia parte favorita, bancata a 1.36 contro il 2.99 di Latina, mentre sono bancate entrambe a 1.87 Verona e Perugia.