Planetwin365.news - Volley, SuperLega Coppa Italia: Piacenza-Padova conclude gli ottavi
Logo Planetwin

Search

Volley, SuperLega Coppa Italia: Piacenza-Padova conclude gli ottavi

  • Share this:

Il torneo tricolore completa il programma con l’ultimo match degli ottavi tra LPR Piacenza e Kioene Padova, mai avversarie in Coppa Italia. La vincente sarà attesa nella prossima settimana dalla Sir Safety Perugia

L’ultimo match che decreterà il quadro dei quarti di finale della SuperLega Coppa Italia si terrà questa sera al Palabanca di Piacenza. I biancorossi padroni di casa, alla loro dodicesima partecipazione e con un trofeo in bacheca, ospiteranno la Kioene Padova per la prima volta nel torneo tricolore. Se i patavini hanno ottenuto il pass dai sedicesimi sconfiggendo brillantemente (3-0) Castellana Grotte, per i biancorossi si tratta del debutto stagionale dopo un lungo periodo di preparazione. Ci si gioca tutto questa sera con la Sir Safety Conad pronta ad attendere la vincente.

In A1, finora, il campo ha dato ragione agli uomini di coach Giuliani con 19 successi contro i 9 del team bianconero. Nelle ultime quattro sfide è stato un assolo piacentino, solo l’ultimo risalente a febbraio è stato un match più vibrante e combattuto tanto da concludersi al tie-break. Padova è all’ottava partecipazione nella competizione della massima serie, la seconda consecutiva dopo la lunga parentesi nella cadetteria, ed ha raggiunto in una occasione la semifinale. Nessun trofeo in categoria mentre lo avevano conquistato in A2. Gli ospiti hanno rinnovato per gran parte la squadra rispetto alla scorsa stagione, per questo potrebbero incontrare qualche difficoltà con un’avversaria ben titolata e tecnica.

Le quote proposte da planetwin365 non sembrano avere dubbi su chi sarà la squadra vincente: nel testa a testa è Piacenza ad avere il pieno sostegno a 1.13, elevata quella sul successo ospite a 5.15. Nel setbetting il risultato più probabile a livello di pronostici è il 3-0 pagato 2.17 volte la posta giocata, in accordo al numero di tre set con cui si concluderà il match a 2.03.