Planetwin365.news - Volley: SuperLega, il ritorno si apre con Latina-Padova
Logo Planetwin

Search

Volley: SuperLega, il ritorno si apre con Latina-Padova

  • Share this:

Il turno si gioca interamente di domenica, Molfetta ospita la capolista Modena

Sarà la sfida tra Ninfa Latona e Tonazzo Padova ad aprire questo pomeriggio (ore 17) la dodicesima giornata della SuperLega, il campionato di Serie A1 maschile di volley, la prima del girone di ritorno.

Latina, reduce da due sconfitte consecutive (2-3 a Molfetta e 0-3 con Perugia), è settima in classifica con 13 punti, a +4 su Padova, reduce a sua volta dallo 0-3 in casa con Modena. Proprio la capolista Dhl Modena sarà di scena sul campo dell’Exprivia Molfetta alle 17.30. La squadra allenata da Angelo Lorenzetti comanda la classifica con 29 punti, a +2 su Civitanova: dopo la sconfitta con Trento nella sesta giornata, Modena ha messo assieme 5 vittorie consecutive.

Il resto del programma andrà in scena alle 18. La Lube Civitanova, reduce dalla sconfitta in casa di Trento (2-3), ospiterà la Cmc Romagna (10), a sua volta reduce da 4 sconfitte consecutive. La sfida più importante della giornata vedrà di fronte la Calzedonia Verona, reduce dal 3-1 di Monza, e la Sir Safety Perugia, che con i campioni d’Italia della Diatec Trentino condividono il terzo posto a quota 24.

Sulla lavagna di planetwin365, per le sfide di oggi favori del pronostico per Latina (bancata a 1.21 contro il 4.10 di Padova), per Modena (bancata a 1.16 contro il 4.80 di Molfetta) e quota alla pari per Verona e Perugia (a 1.87).