Planetwin365.news - Volley: SuperLega, stasera gara-2 finale scudetto Modena-Trento
Logo Planetwin

Search

Volley: SuperLega, stasera gara-2 finale scudetto Modena-Trento

  • Share this:

La Diatec ha vinto in casa per 3-2 la prima sfida, PalaPanini tutto esaurito

Tornano in campo questa sera (ore 20.30) Parmareggio Modena e Diatec Trentino per gara-2 della finale scudetto di SuperLega, il campionato di Serie A1 maschile di volley.

Tre giorni fa in gara-1 Trento, prima in classifica al termine della regular season, si è imposta al tie-break. La finale si gioca al meglio dei cinque incontri, con alternanza di campo di partita in partita. Trento che non sarà guidata dalla panchina dall’head coach Radostin Stoytchev, squalificato e rimpiazzato dal suo vice Dario Simoni. Sarà questa la partita numero 46 in stagione per Trento, la ventitreesima in trasferta, dove ha messo assieme 17 vittorie e 5 sconfitte (l’ultima una settimana fa in casa della Sir Safety Perugia nella semifinale).

Modena che potrà contare sul tutto esaurito del PalaPanini, dove avrà la certezza di tornare solo in caso di vittoria, visto che con una seconda sconfitta la squadra allenata da Angelo Lorenzetti rischierebbe poi di vedere la serie chiudersi proprio a Trento.

Sulla lavagna di PlanetWin365, per l’anticipo di oggi favori del pronostico per Modena, bancata a 1.40 contro il 2.80 di Trento.