Planetwin365.news - Volley: SuperLega, Treia-Latina e Perugia-Verona valgono le semifinali
Logo Planetwin

Search

Volley: SuperLega, Treia-Latina e Perugia-Verona valgono le semifinali

  • Share this:

Si completa il primo turno dei playoff, Trento e Modena attendono di conoscere le rivali

Con Diatec Trentino e Parmareggio Modena nelle comode vesti di spettatori, seppur molto interessati, si chiudono questa sera (ore 20.30) i quarti di finale dei playoff di SuperLega, il campionato di Serie A1 maschile di volley. Due le sfide rimaste aperte dopo le prime due partite: quella tra Sir Safety Perugia, quarta testa di serie del tabellone, e Calzedonia Verona, e quella fra i campioni d’Italia in carica della Lube Treia, terza testa di serie, e l’Exprivia Molfetta.

Dopo la sconfitta in gara-1 in casa per 2-3, Perugia è riuscita a riequilibrare la serie andando a vincere a Verona. In semifinale, la vincente di questa sfida si ritroverà ad affrontare Trento, prima al termine della regular season. Discorso simile per Treia, che, clamorosamente piegata per 3-1 in casa, è andata poi a strappare un soffertissimo 3-2 a Molfetta per guadagnarsi la bella. Per la vincente del confronto ci sarà poi in semifinale Modena, la seconda testa di serie del tabellone.

Sulla lavagna di PlanetWin365, per le due sfide di questa sera favori del pronostico per Perugia, bancata a 1.26 contro il 3.62 di Verona, e per Treia, bancata a 1.19 contro il 4.35 di Molfetta.