Volley: SuperLega, Trento-Molfetta chiude gara-1 dei quarti
Logo Planetwin

Search

Volley: SuperLega, Trento-Molfetta chiude gara-1 dei quarti

  • Share this:

Si completa il primo giro di sfide del primo turno dei playoff

Iniziato nel weekend con le vittorie di Calzedonia Verona (passata 3-2 in casa della Sir Safety Perugia), Top Volley Latina (vittoriosa 3-1 sul campo dei campioni d’Italia della Lube Treia) e Parmareggio Modena (3-1 alla Cmc Ravenna), sarà questa sera (ore 20.30) la sfida fra Diatec Trentino ed Exprivia Molfetta a completare il quadro di gara-1 del primo turno dei playoff di SuperLega, il campionato di Serie A1 maschile di volley.

Match che era stato rimandato per il doppio impegno di Trento nella finale di Cev Cup contro la Dinamo Mosca, con la squadra di Radostin Stoytcvhev che era riuscita a ribaltare la sconfitta della gara di andata in casa chiudendo per 3-1 il ritorno in Russia, salvo poi cedere al decisivo golden set. Di fronte questa sera la squadra che ha chiuso la regular season al primo posto e un’esordiente assoluta nei playoff. Molfetta che però in regular season si è già concessa il lusso di battere Trento (3-2 al PalaPoli), sconfitta in tutto solo tre volte in tutto il campionato.

Sulla lavagna di PlanetWin365, per la sfida di questa sera nettissimo favore del pronostico per Trento, bancata a 1.07 contro il 7.38 di Molfetta.