Women’s EURO 2022, Inghilterra-Austria: si aprono le danze! Leonesse pronte alla goleada? (ore 21) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Women’s EURO 2022, Inghilterra-Austria: si aprono le danze! Leonesse pronte alla goleada? (ore 21)

  • Share this:

Copyright (c) 2022 fifg/Shutterstock

Parte ufficialmente l’Europeo femminile 2022. La competizione, ricordiamo, era stata rinviata di un anno a causa del Covid, come era capitato anche per l’edizione maschile. Aprirà le danze la gara tra Inghilterra e Austria, prevista allo stadio Old Trafford alle ore 21: le inglesi giocheranno in casa il torneo e sono considerate le principali favorite al successo finale (insieme a Spagna e Francia).

Oltre all’Austria, l’Inghilterra giocherà il gruppo A affrontando Irlanda del Nord e Norvegia. Le inglesi vengono da una striscia di sei vittorie consecutive e non perdono una gara ufficiale dai Mondiali del 2019 (contro la Svezia, nella finalina). Nei test effettuati durante il mese di giugno, le “Leonesse” hanno dimostrato di godere di uno stato di forma eccezionale: hanno battuto per 3-0 il Belgio, per 5-1 l’Olanda e per 4-0 la Svizzera.

È lecito aspettarsi un altro successo netto questa sera: su Planetwin365, il parziale-finale 1/1 in favore dell’Inghilterra pagherebbe 1,55 volte la posta; su Betflag 1,48 e su AdmiralBet 1,52. Non sarebbe da escludere, quindi, una partenza in quarta delle padrone di casa: è molto allettante su Planetwin365 la quota del risultato esatto 2-0 al primo tempo, pagato 5,25; su Sisal ed Efbet troviamo la giocata a 4,80. Per ben cinque volte nelle ultime sei gare, la squadra di Sarina Wiegman ha giocato match terminati con almeno quattro gol segnati nei 90 minuti: che possa accadere la stessa cosa stasera? Su Planetwin365, l’Over 3,5 pagherebbe 2,19 volte la posta; su Betflag 2,13, mentre su Olybet 2,15.

Dando uno sguardo all’Austria, seppur si tratti di un avversario sulla carta nettamente inferiore, va detto che sia stata in grado di vincere ben sette delle ultime otto uscite stagionali. Anche la squadra di Irene Fuhrmann tende a realizzare molti gol: basti pensare al fatto che nelle ultime quattro gare, tra tutte le competizioni, abbia segnato la bellezza di 14 gol. Che possa andare in rete anche stasera? Su Planetwin365, la giocata “Goal” pagherebbe ben 2,22 volte la posta; su Lottomatica ed Olybet 2,15. Difatti, nei precedenti tra le due squadre fa specie notare come l’Austria non sia mai riuscita a segnare un gol e questa sera ha l’occasione di invertire il trend.

Molto allettante su Planetwin365 la quota del risultato esatto 3-1 finale in favore delle inglesi: parliamo di una quota di 10,96; mentre su Eurobet è a 9 e su Betflag 9,20. Succulenta anche la quota della combo 1+Over 3,5: la vittoria dell’Inghilterra combinata con la possibilità che almeno quattro gol vengano realizzati nell’incontro pagherebbe su Planetwin365 2,47 volte la posta; su Lottomatica 2,40 e su Betflag 2,20.