3° turno da seguire con Federer-Thiem e Nadal-Kyrgios - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

3° turno da seguire con Federer-Thiem e Nadal-Kyrgios

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

Ancora tutti dentro i fantastici 4. Il primo a scendere in campo sarà nuovamente Federer, seguito da Murray e Nadal alle 15.30, per chiudere alle 19.30 con Djokovic.

 

Ore 12.00 Roger Federer – Dominic Thiem

Primo match di giornata che vede per la seconda volta impegnato Roger Federer, questa volta contro l’austriaco Dominic Thiem. Le condizioni fisiche del campione svizzero non si conosco con certezza, ma abbiamo visto che sono state sufficienti per surclassare il talentino tedesco Zverev al secondo turno. Oggi Roger dovrà affrontare un’altro ragazzo della “next gen”, il n° 15 al mondo, che sta disputando un’ottima annata e che potrebbe creargli qualche problema in più rispetto a Zverev. Considerando anche la tenuta fisica di Federer, che è un’incognita, consiglio di puntare sul’Over 22,5 a 1.80.

Ore 12.00, sul Grand Stand, Richard Gasquet – Kei Nishikori

Il francese arriva a questo terzo turno, dopo aver passeggiato sull’ultimo azzurro rimasto in tabellone, Andreas Seppi, con un netto 63 64. Nishikori invece viene da un giorno di riposo, dopo la vittoria in 3 set su Troicki. Pur avendo avuto qualche difficoltà per superare il serbo, il n°6 al mondo sembra essere molto concentrato e in ottima forma in questo Masters 1000 di Roma, come dimostra la reazione al 75 subito nel primo set. Per contro Gasquet continua ad avere qualche acciacco fisico, che potrebbe condizionarne la partita. Il 2 a 1.51 è gia di per sè una quota da sfruttare, ma se si vuole prendere qualche rischio in più si può puntare sullo 0:2 a 2.27

 

Turno ancora facile facile per Djokovic e Murray. Diverso l’impegno per Rafa che dovrà vedersela contro l’australiano Nick Kyrgios. Nadal continua a crescere di condizione, con l’obiettivo di arrivare nel pieno della forma al Roland Garros. L’australiano dal canto suo sta trovando la sua dimensione da n°20 al mondo, e deciso a continuare la sua scalata verso la top ten. Il precedente tra i due è uno solo, ma di quelli che pesano, infatti l’unica volta che si sono affrontati, è stata nel 2014 sull’erba di Wimbledon, partita vinta a sorpresa da Kyrgios in 4 set. L’over 21,5 a 1.70 dovrebbe essere abbastanza scontato.

 

Schermata 2016-05-12 alle 11.36.04