Serie A, big match a Marassi tra Samp e Inter (ore 20.30) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Serie A, big match a Marassi tra Samp e Inter (ore 20.30)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Affascinante appuntamento del sabato sera tra due compagini in grande forma. I blucerchiati hanno messo in lustro tutta la loro potenza offensiva, l’Inter vola sulle ali dell’entusiasmo dopo la notte di Champions League

Sicuramente il big match della quinta giornata è rappresentato dall’ultimo anticipo (ore 20.30) della quinta giornata di Serie A. Sampdoria-Inter è ricca di spunti interessanti perchè le due squadre volano sulle ali dell’entusiasmo. I blucerchiati hanno brillantemente superato il primo stop in campionato hanno ottenuto 7 punti nelle ultime 3 partite; i neroazzurri hanno ancora in corpo l’adrenalina della magica notte di debutto in Champions League, dove in sei minuti hanno ribaltato il risultato della partita col Tottenham. Una rimonta che può cambiare il senso di una stagione e che può fornire nuova linfa anche in campionato. La partita di Marassi può pertanto assumere i contorni di una conferma dato l‘avvio non proprio brillante, con soli 4 punti conquistati e i ko contro Sassuolo e Parma.

Se lo scorso anno Icardi e soci diedero vita ad una giostra di gol – con uno 0-5 che non ammetteva repliche – questa sera difficilmente potremo assistere ad un crollo verticale da parte della Doria. Nelle ultime tre partite i padroni di casa hanno mantenuto la porta quasi inviolata, subendo una sola rete a fronte delle nove segnate. La truppa di Giampaolo ha già abbattuto a suon di gol una delle squadre regine del campionato, il Napoli, e ha tutte le intenzioni di fare un tiro mancino anche al club di Appiano Gentile. La retroguardia nerazzurra ha mostrato amnesie, venendo superata in quattro partite su cinque. Ciò potrebbe rappresentare un terreno fertile del tandem Defrel-Quagliarella, autori di sei reti. In ogni caso il Gol non dovrebbe mancare secondo i pronostici, favorito a quota 1,57.

Nella sfida contro Spalletti, Giampaolo parte sfavorito: la vittoria della sua squadra è bancata a 3,98. Il segno 2 è invece proposto da planetwin365 a 1,98. La spartizione del bottino, che manca da tre anni a Marassi, ha la quota di 3,60.  Molto interessante anche la sfida tra attaccanti: Quagliarella è il più supportato dai pronostici (2.75) per la Samp; Icardi, che si è sbloccato solamente nel turno scorso, resta il marcatore più probabile tra le fila nerazzurre (quota a 2.10).