A New York prende il via oggi l’ultimo Slam della stagione - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

A New York prende il via oggi l’ultimo Slam della stagione

  • Share this:

Copyright (c) 2020 FRANCESCO PANUNZIO/Shutterstock

A Flushing Meadows si apre il quarto Slam della stagione, con tante incertezze come non succedeva da anni. Tutti i big presenti, ad eccezione di Federer, e per la prima volta non c’è un grande favorito per la vittoria.

 

Sarà compito di Rafa Nadal inaugurare l’Arthur Ashe per quanto riguarda il tabellone maschile. Subito dopo la partita dello spagnolo, ci sarà la cerimonia di apertura che precede il match del defending champion, Novak Djokovic, che nel suo primo turno affronta il polacco Janowicz, numero 247 al mondo. Match inaugurale sul Louis Armstrong per Marin Cilic, fresco campione del Masters 1000 di Cincinnati, che è diventato un serio candidato per arrivare in fondo al torneo, come successe nel 2014 quando vinse il suo primo ed unico Slam della carriera contro Nishikori in finale, ed eliminando Federer in semifinale in 3 set.

Sul GrandStand alle 19.00 primo derby americano tra John Isner e Frances Tiafoe, con la testa di serie numero 20 destinata a spazzare via il connazionale diciottenne a suon di ace. A seguire un altro match senza storia tra Tsonga e l’argentino Andreozzi, giunto al tabellone principale tramite le qualificazioni.

Relegati sul campo 17 sia Monfils che Raonic. Il primo alle 18.30 affronta Gilles Muller, il secondo sfida Dustin Brown non prima dell’1.30. Alle 17.00 uno dei primi a scendere in campo è Richard Gasquet che sul campo 5 dovrà vedersela contro il britannico Kyle Edmund.

Per la vittoria finale Djokovic resta il favorito, ma con gli ultimi brutti tornei giocati (Wimbledon e torneo Olimpico) e qualche problema fisico, non è più una vittoria certa quella del serbo. Concrete chance di vittoria le ha Andy Murray, che dopo le grandi vittorie Wimbledon e Rio, ha la voglia e la condizione fisica per bissare il successo del 2012 a Flushing Meadows. La quota di spicco è quella di Raonic, quotato a 8.00 se dovesse raggiungere la finale, e non è così impossibile quando si gioca su campi veloci come quelli di New York.

Di seguito tutte le quote del giorno e un consiglio di multipla che potete giocare inserendo semplicemente il codice di lato.

 

Schermata 2016-08-29 alle 12.17.30

Schermata 2016-08-29 alle 12.12.59