A quest’ora ero ricco… FA Cup avvelenata - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

A quest’ora ero ricco… FA Cup avvelenata

  • Share this:

Tre risultati della celebre Coppa inglese risultano mortiferi per le schedine degli scommettitori in un fine settimana tutto sommato tranquillo

Il pareggio casalingo del Liverpool con il West Ham, quello ancora più clamoroso del West Bromwich con il Peterborough e la vittoria casalinga dello Shrewsbury Town con lo Sheffield Wednesday. Sono questi i tre risultati più eclatanti della tornata di partite del quarto turno di FA Cup che contribuiscono ad avvelenare le schedine degli scommettitori in un fine settimana tutto sommato tranquillo sotto l’aspetto delle giocate sul calcio a livello internazionale. La X di Anfield nello 0-0 tra reds e hammers, che conferma l’ottima tenuta esterna della formazione londinese, era offerta a 3,55. Fa senz’altro più clamore il 2-2 dell’Albion che al The Hawthorns di fronte al proprio pubblico, impatta incredibilmente con la formazione di League One (il corrispettivo della nostra Lega Pro), si costringe al replay del quarto turno con il Peterborough (a campi invertiti) e mette Tony Pulis in imbarazzo in un momento abbastanza positivo per la formazione del West Midlands (l’X era pagata 3,85). Ha del clamoroso anche la vittoria interna dello Shrewsbury Town, altra formazione della League One, che abbatte 3-2 in casa lo Sheffield Wednesday (che milita in Championship, il corrispettivo della nostra Serie B un livello sopra a quello dello Shrewsbury) e raggiunge il quinto turno dell’FA Cup dopo 25 anni. L’1 alla vigilia della partita era dato a 3,57.

C’è da masticare un po’ d’amaro (ma meno del solito) anche in Serie A dove potrebbe essere risultato indigesto il pareggio interno del Torino con il Verona fanalino di coda del nostro campionato (0-0 con X da 4,30). Tutto più o meno regolare nella Bundesliga e nella Liga spagnola mentre in Ligue 1 potrebbe aver fatto danni la vittoria casalinga dell’Angers che dopo due sconfitte consecutive sconfigge in casa il Monaco secondo in classifica rilanciandosi nella corsa per la qualificazione alla prossima Champions League (3-0, 1 da 3,43). Questo ennesimo risultato fuori programma conferma il campionato francese (soprattutto in questa stagione) come uno dei più complicati da leggere, PSG escluso, ma le quote della formazione di Blanc sono ridicole e spesso non vale nemmeno la pena piazzare una giocata sull’eventuale successo dei parigini.