A quest’ora ero ricco… i ricchi pareggi di Real Madrid e Borussia Dortmund - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

A quest’ora ero ricco… i ricchi pareggi di Real Madrid e Borussia Dortmund

  • Share this:

I blancos pareggiano 0-0 in casa con il Malaga (X da 8,30), i tedeschi impattano 2-2 al Signal-Iduna-Park con il Darmstadt (X da 8,60)

Beccare una serie di X è il sogno di qualsiasi scommettitore consapevole di potersi portare potenzialmente a casa una fortuna, con un piccolo investimento, azzeccando una combinazione di 4 pareggi o più. Certo prendere una schedina con 2 o più big del calcio europeo, fermate in casa da squadre di seconda fascia, sarebbe incredibile e potrebbe fornire vincite milionarie… Era quello che poteva succedere questo fine settimana visto che Real Madrid e Borussia Dortmund hanno imprevedibilmente pareggiato in casa rispettivamente con Malaga e Darmstadt. I madrileni giocano una partita scialba al Bernabeu e mancano l’aggancio al Villareal in testa e il sorpasso del Barcellona secondo a 15 punti, pareggiando 0-0. Una X da 8,30 di moltiplicatore che abbinata con gli 8,60 della X della formazione di Tuchel bloccata sul 2-2 al Signal Iduna Park da una neopromossa avrebbe fruttato fiumi di euro. Altra X interessante quella tra Newcastle e Chelsea (2-2), un po’ meno imprevedibile visto il momento no della squadra di Mourinho, ma comunque sempre allettante visto che era pagata 4,00 su planetwin365. Sempre in Premier League avrebbe fruttato bene l’1 della sfida tra Tottenham e Manchester City con gli Spurs capaci di rifilare un incredibile 4-1 alla capolista che in virtù di questo risultato è stata superata in testa dai rivali cittadini del Manchester United.

In Serie A il risultato che ha senz’altro destabilizzato gli scommettitori e anche gli equilibri di questo campionato ancora senza padrone è la vittoria per 4-1 della Fiorentina a San Siro contro l’Inter. Un 2 da 4,67 (fortunati i temerari che hanno creduto nel successo della formazione di Paulo Sousa) che consente alla viola di agganciare in vetta i nerazzurri scuotendo scommettitori e addetti ai lavori. Strano anche l’ennesimo ko casalingo del Milan fermato 1-0 a Marassi dal Genoa (1 a 3,07), risultato che potrebbe fare il paro con il primo successo casalingo e in in generale in Serie A del Frosinone che nel monday night di ieri ha battuto 2-0 l’Empoli con l’1 che valeva 3,41.