A quest’ora ero ricco… Pazza Serie A - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

A quest’ora ero ricco… Pazza Serie A

  • Share this:

Il tonfo del Napoli a Udine a 6,70 e la vittoria del Torino a Milano con l’Inter a 4,85 stravolgono i piani d’incasso di tanti scommettitori: sorprese anche in Liga e Bundesliga

Domenica travagliata per quanto riguarda le scommesse sulla Serie A. Tanti i risultati che hanno gettato nello sconforto migliaia di scommettitori. Il risultato più assurdo della 31ª giornata arriva dal Friuli dove l’Udinese batte 3-1 il Napoli, in una domenica maledetta per gli azzurri che chiudono la partita in dieci con l’espulsione di Higuain che al doppio giallo di Irrati perde la testa ed esce dal campo al 75′ spinto fuori dallo staff del Napoli. 4 giornate di squalifica per l’uomo più in forma dei partenopei, e Juventus a +6. La rimonta sui bianconeri sembra oggi un’utopia e il sogno scudetto per la truppa di Sarri si disintegra con questo 1 pagato 6,70. Non è una bomba per le schedine e si poteva anche prevedere nonostante resti un risultato di difficile lettura, il successo casalingo dell’Atalanta che batte 2-1 (a 3,36) un Milan senza stimoli ormai con la testa alla prossima stagione. Incredibile anche il successo del Torino a Milano con l’Inter. I granata si staccano decisamente dalla zona retrocessione grazie a questo insperato 2-1 (a 4,85) nel posticipo di domenica con i nerazzurri sempre più in confusione. L’inferno per gli scommettitori si chiude con il successo del Verona che nel posticipo di ieri sera tira fuori dal cilindro un impronosticabile successo con il Bologna espugnando 1-0 il Dall’Ara. Il 2 in questo caso era pagato 4,44.

Nella Liga spagnola le botte più grosse arrivano dalla vittoria esterna del Real Madrid che ferma la corsa scudetto del Barcellona vincendo 2-1 al Camp Nou. Il 2 dei blancos era pagato 5,32 e fa il paro con l’altro ricco 2 della massima serie spagnola maturato nel successo esterno del Real Sociedad capace di vincere 2-1 al Sánchez Pizjuán contro il Siviglia. La vittoria fuori casa dei baschi era data a 5,66. Colpi di scena anche in Ligue 1 dove il Monaco perde 2-1 in casa l’anticipo del venerdì sera con il redivivo Bordeaux (2-1 a 4,45) mentre fa rumore anche il successo esterno del Lille che espugna 3-0 il Beaujoire di Nantes. Fila tutto più o meno liscio in Premier League e Bundesliga dove per fortuna non si registrano risultati “fuori di quota”.

Tutti i risultati e le quote più assurde del weekend

Serie A
Udinese-Napoli 3-1 1 a 6,70
Atalanta-Milan 2-1 1 a 3,36
Inter-Torino 1-2 2 a 4,85
Bologna-Verona 0-1 2 a 4,44

Liga
Barcellona-Real Madrid 1-2 2 a 5,32
Siviglia-Real Sociedad 1-2 2 a 5,66

Ligue 1
Monaco-Bordeaux 1-2 2 a 4,45
Nantes-Lille 0-3 2 a 3,56