A quest’ora ero ricco… Premier League bella e imprevedibile - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

A quest’ora ero ricco… Premier League bella e imprevedibile

  • Share this:

Le vittorie di Swansea e Southampton sono peste per le schedine: l’accoppiata di 2 più impossibile del weekend

Non c’è dubbio sul fatto che questa stagione di Premier League sia una delle più belle e avvincenti degli ultimi anni. Basta infatti guardare semplicemente la classifica del campionato inglese per strabuzzare gli occhi, con il Leicester City di Ranieri primo in classifica alla 23ª giornata davanti a corazzate come Manchester City, Arsenal e Manchester United. A proposito dei Red Devils, non saranno pochi quelli che avranno maledetto l’undici di van Gaal in questo fine settimana. Per continuare a coltivare seriamente ambizioni da Champions League, Rooney e compagni dovevano vincere sabato all’Old Trafford questa sfida contro i Saints ed invece incredibilmente sono caduti 1-0 colpiti mortalmente all’87’ dalla rete di Austin. Una sconfitta che getta seri dubbi sul prosieguo della stagione di van Gaal (valigie sull’uscio per il tecnico olandese, si scalda Giggs) e che mina la corsa europea della formazione di Manchester. Questo 2 inoltre distrugge i sogni di gloria di un incalcolabile numero di scommettitori che avevano creduto nella resurrezione dello United dopo l’importante vittoria in trasferta con il Liverpool nell’ultima giornata. Il successo esterno del Southampton pagava la bellezza di 4,42, meno dell’altro incredibile 2 di questa 23ª giornata, quello dello Swansea in casa dell’Everton. Esordio con vittoria per Guidolin sulla panchina della formazione gallese (in Inghilterra lo sanno, italians do it better!), che sbanca il Goodison Park vincendo 2-1 e staccando gli swans di 4 punti dalla zona retrocessione. Un risultato davvero inaspettato che in Italia avrà mietuto senz’altro meno vittime che all’estero visto che l’ex tecnico dell’Udinese ha diversi estimatori dalle nostre parti, in ogni caso il 2 pagava 5,35 (il più alto nel palinsesto della 23ª di Premier). Tra i risultati difficili da pronosticare in Premier League da segnalare anche il successo (1-0) del Chelsea nel derby dell’Emirates con l’Arsenal (2 a 3,56) e il pareggio esterno (2-2) del Manchester City con il West Ham (X a 3,95).

Qualche dispiacere lo regala anche la Ligue 1 che ultimamente invece era stato uno dei campionati più regolari d’Europa. Il colpo basso per gli scommettitori arriva dal Troyes fanalino di coda che imbecca la prima vittoria stagionale in campionato dopo 22 giornate battendo 3-1 il Lille in trasferta con il 2 pagato la bellezza di 9,60. Anche la 18ª giornata della Bundesliga, alla ripresa delle ostilità dopo la pausa invernale, ha avuto le sue insidie, su tutte senz’altro la sconfitta casalinga dello Schalke 04 con il Werder Brema, con la vittoria esterna per 3-1 della formazione di Skripnik ancora in piena zona retrocessione pagata 5,35 (il più pingue 2 nel palinsesto della giornata di Bundesliga). Anche nella 21ª di Liga alcuni risultati hanno contribuito a destabilizzare il weekend di scommesse… Lo stop casalingo (0-0) dell’Atletico Madrid con il Siviglia era pagato 3,72 ma era senz’altro più prevedibile del pareggio esterno del Real Madrid, fermato 1-1 dal Betis, con la prima “stecca” di Zidane offerta a 5,75.

Dalle nostre parti invece fila tutto più o meno liscio anche se i risultati delle milanesi potrebbero aver dato qualche problemino con la X del Milan ad Empoli (2-2) offerta a 3,29 e quella dell’Inter in casa con il Carpi beffata al 92′ dal Gol di Lasagna (1-1) offerta a 4,90. Pagava bene anche il bel successo del Bologna che supera 2-0 in trasferta il Sassuolo con il 2 a 4,67.

Risultati fuori di quota:

Premier League
Manchester United-Southampton 0-1 (2 a 4,42)
Everton-Swansea 1-2 (2 a 5,35)
Arsenal-Chelsea 0-1 (2 a 3,56)
West Ham-Manchester City 2-2 (X a 3,95)

Ligue 1
Lille-Troyes 1-3 (2 a 9,60)

Bundesliga
Schalke 04-Werder Brema 1-3 (2 a 5,35)

Liga
Atletico Madrid-Siviglia 0-0 (X a 3,72)
Betis-Real Madrid 1-1 (X a 5,75)

Serie A
Empoli-Milan 2-2 (X a 3,29)
Inter-Carpi 1-1 (X a 4,90)
Sassuolo-Bologna (2 a 4,67)