Al San Paolo quinto posto in ballo per Napoli e Milan (domenica ore 21.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Al San Paolo quinto posto in ballo per Napoli e Milan (domenica ore 21.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

La 32a giornata di Serie A è cruciale anche non solo per lo scudetto ma per la zona europea. Al San Paolo mister Gennaro Gattuso metterà a confronto in 90 minuti il suo presente ed il suo passato. Di fronte avrà il suo ex Milan, in cui ha vestito i panni sia del giocatore che di allenatore. Napoli e Milan, dopo l’Atalanta, sono le squadre che più hanno raccolto in questa ripresa mostrando uno stato di forma invidiabile. Proprio l’ottimo trend ha consentito alle due compagini di tornare in gara per posizioni ben più consone al loro blasone. I partenopei hanno già messo in banca la partecipazione alla prossima stagione europea grazie alla vittoria della Coppa Italia ma, al di là della caduta di Bergamo, hanno dimostrato di non essersi affatto accontentati. In casa hanno ottenuto due belle vittorie contro Spal e Roma, rivale diretta che ha agganciato al quinto posto.

Il Diavolo gongola: ribaltare lo 0-2 al 4-2 finale ha evidenziato quanto Pioli sia riuscito a dare grande solidità mentale e fisica ai suoi ragazzi. I campioni d’Italia sono stati le ultime vittime della furia rossonera: prima avevano battuto anche le romane, dando così una lezione alla coppia di vetta e azzerando il divario dai giallorossi per la qualificazione diretta all’Europa League. L’unica sbavatura è stato il pari con la Spal, ottenuto con qualche patema a pochi minuti dalla fine. Insieme alla Dea, il Milan è la sola squadra imbattuta di questa ripresa. Ottima anche l’attitudine offensiva, con una media di tre gol segnati a partita. Un dato che ben si sposa con la tendenza interna degli azzurri a subire reti al di là del risultato finale.

Anche la gara di andata a San Siro si è chiusa con un gol per parte. Se andiamo a guardare anche gli tre ultimi precedenti a Fuorigrotta l’Over2,5 è stato di casa: Planetwin365 lo propone a 1,70, Snai a 1,65 e Sisal a 1,67. Padroni di casa favoriti per la vittoria: segno 1 a quota 2,15 su Planetwin365, 2,05 su Bet365 e 2,10 su Eurobet. Non dubitiamo in un Milan a trazione anteriore: segnerà la prima parte del match? Planetwin365 offre la quota a 2,29 per questa ipotesi, Eurobet e snai invece 2,25 volte la posta giocata. Il successo finale del Milan è invece proposto a 3,48 da Planetwin365, 3,35 da Snai e 3,40 da Better.