Antepost Coppa Italia, Juve super favorita, salgono le chance della Roma - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Antepost Coppa Italia, Juve super favorita, salgono le chance della Roma

  • Share this:

In attesa dei quarti di finale che si disputeranno il 30 gennaio, i bianconeri restano i favoriti per la quinta vittoria del trofeo consecutiva. Più distanziati il Napoli e la Roma, che ha sorpassato le milanesi dopo il poker all’Entella

Con il quadro completo degli ottavi di finale di Coppa Italia, andiamo a scoprire come sono variate le quote antepost sulla vincente della competizione tricolore. Sono rimaste in corsa esclusivamente squadre di Serie A: il 30 gennaio si giocheranno i quarti in cui saranno opposti Milan e Napoli, l’Inter sfiderà la Lazio, la Fiorentina affronterà la Roma mentre l’Atalanta incontrerà la Juventus. I bianconeri, che hanno eliminato senza troppi patemi il Bologna (0-2), restano i grandi favoriti per la vittoria finale (planetwin365 la quota a 1,80).

Facile comprendere la ragione dato che gli undici di Allegri si sono aggiudicati le ultime quattro edizioni del torneo nazionale. Inoltre ai campioni d’Italia è riservata la parte più agevole del tabellone: in caso di vittoria sugli orobici, in semifinale saranno opposti alla vincente di Roma-Fiorentina mentre in finale ritroveranno una tra Napoli, Inter, Milan e Lazio che quindi si scontreranno direttamente.

Così come in campionato i partenopei sono secondi sul podio virtuale di planetwin365 (quota a 6): potrebbero combattere proprio nell’ultimo atto del 15 maggio con l’alter ego bianconera. Salgono le chance della Roma, offerta vincente a 7,00 dopo il poker infilato all’Olimpico alla Virtus Entella. I giallorossi hanno sorpassato l’Inter (8,00) e il Milan (10,00), che hanno battuto rispettivamente Benevento e Sampdoria. Più distaccata la Lazio (vittoria pagata 12 volte la posta giocata), autrice di un largo 4-1 contro il Novara. Secondo i bookie sarà più difficile vedere alzare la Coppa Italia ad opera della Fiorentina (bancata a 19,00), si sale a quota 26 per l’Atalanta che dovrà fermare la Juventus nel prossimo turno.