Antepost Serie A: Napoli e Juve, le mani sullo scudetto - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Antepost Serie A: Napoli e Juve, le mani sullo scudetto

  • Share this:

Bianconeri e partenopei sempre più soli in testa al campionato e nelle quote: l’Inter Balbetta, la Fiorentina resta distante e la Roma è fuori dai giochi

Il quadro diventa sempre più chiaro, come nella palla di vetro del veggente, i contorni sono sempre meno sfumati e la lotta per lo scudetto della Serie A si trasforma in un’immagine sempre più nitida. Nella disfida per la contesa del tricolore è ormai chiaro a tutti che, salvo incredibili rimonte e sorprese dell’ultimo minuto, Napoli e Juventus saranno le due squadre che si daranno battaglia sino al termine del campionato. Rilevante il bilancio della 21ª giornata che vede i partenopei confermarsi in testa al campionato con 47 punti dopo l’importante vittoria esterna per 4-2 sulla Sampdoria (quinta consecutiva in campionato) che seppellisce sotto quintali di terra la sconfitta e le polemiche dei quarti di finale di Coppa Italia con l’Inter. La formazione di Sarri è offerta campione d’Italia nelle quote dell’antepost di planetwin365 a 2,10 (la stessa quota della scorsa settimana), qualcosa in più della Juventus pagata vincente a 1,87 (che invece era 1,95). Prosegue l’incredibile striscia positiva dei bianconeri che non mostrano segni di cedimento all’undicesima vittoria consecutiva in campionato. Un successo importantissimo contro la Roma per la squadra di Allegri, che di fatto elimina dalla corsa scudetto un’insidiosa rivale e rinverdisce le speranze di rimonta juventine, a soli 2 punti dalla vetta.

Dopo due sconfitte consecutive la Fiorentina si riprende grazie al successo del Franchi per 2-0 con il Torino e in qualche maniera continua a vagheggiare sogni di gloria (in quota scudetto vincente a 41,00, era a 34,00) sebbene resti a -6 dalla capolista e il livello della squadra di Sousa sembri leggermente inferiore rispetto a quello delle prime della classe. Prosegue invece il momento di crisi dell’Inter che manca i 3 punti per la terza giornata consecutiva concedendo a San Siro il pareggio al modesto Carpi (1-1) che in qualche maniera sembra chiudere le speranze di una possibile rimonta per la squadra di Mancini ormai fuori dai giochi scudetto offerta campione d’Italia a 34,00 (la scorsa settimana era offerta a 18,00). Completamente out la Roma che esce dalla trasferta di Torino contro la Juventus con le ossa rotte, il morale a pezzi e un distacco dalla vetta di ben 12 punti. Le speranze di rilancio con l’arrivo di Spalletti sono già sopite e non sono pochi quelli che sperano almeno di chiudere la stagione in maniera dignitosa visto che la condizione dei giallorossi sembra peggiorare partita dopo partita. Lo scudetto giallorosso paga oggi 81,00 ed era a 46,00 solo la scorsa settimana.

Di seguito tutte le quote:
Schermata 2016-01-25 alle 15.15.45Le quote al termine della 20ª giornata:
ultima giornataLe quote ad inizio stagione:
inizio stagioneLa classifica:
Schermata 2016-01-25 alle 15.17.45