Ballando con le stelle, chi sono i favoriti per la vittoria? - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Ballando con le stelle, chi sono i favoriti per la vittoria?

  • Share this:

Giunto alla 14esima edizione, il programma che mette alla prova del ballo i personaggi famosi si aprirà sabato su Rai1. Suor Cristina, emersa per il suo talento canoro in “Voice Of Italy”, è la favorita dai pronostici

E’ uno dei programmi più seguiti della tv che calamita l’attenzione degli appassionati del ballo ma non solo. Parliamo ovviamente di “Ballando con le stelle”, il format del sabato sera della rete ammiraglia Rai condotto da Milly Carlucci. La quattordicesima edizione si aprirà sabato 30 marzo con la prima puntata in cui saranno presentati i 13 nuovi concorrenti (con relativi maestri) che si contenderanno il titolo di campione. Se i concorrenti sono ovviamente nuovi non si cambia invece la formula della giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

La sola che non avrà un maestro (i vincoli religiosi che non le consentono di ballare con un uomo) è Suor Cristina, la religiosa nota al grande pubblico per aver vinto un’edizione del talent canoro “Voice Of Italy”. E’ proprio la suora – che effettuerà coreografie di gruppo assieme a due ballerine – ad avere il favore dei pronostici di Planetwin365 a pochi giorni dalla partenza. Viene data vincente alla quota di 4,25.

A seguirla sul podio c’è Pablo Osvaldo, l’ex calciatore di Roma e Juventus, proposto a 6.00. Chiudono l’ipotetico podio con la terza posizione a pari quota 7,00 il politico Antonio Razzi e l’attore Ettore Bassi. Un’altra politica Nunzia De Girolamo è leggermente distaccata dai due a quota 7,50.

Scendendo sul fondo della lavagna si dividono invece l’ultima piazza a quota 13 ben cinque concorrenti: gli attori Enrico Lo Verso, Angelo Russo e Milena Vukotic, la giornalista Marzia Roncacci e la coppia di modelli portoricani Jonathan e Kevin Sampaio.