Basket: nottata di grandi emozioni con l’NBA! Ecco i match più interessanti - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Basket: nottata di grandi emozioni con l’NBA! Ecco i match più interessanti

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

Continuano le grandi emozioni del basket statunitense. Questa notte sono previsti una serie di appuntamenti molto interessanti in NBA, vediamo quali sono i più attesi.

All’una e trenta, ora italiana, gli Atlanta Hawks sfideranno alla Bankers Life FieldHouse di Indianapolis gli Indiana Pacers. Inutile dire che ci si aspetti uno spettacolo di livello: da una parte troviamo gli Hawks, settimi nel gruppo Est, reduci da tre vittorie nelle ultime quattro uscite (ultimo successo sui Pistons, 130 a 105); i Pacers, invece, sono noni, anche grazie alle due vittorie nelle ultime tre gare disputate. Regna l’equilibrio, almeno stando a quanto si può leggere dalle quote: la vittoria ospite di Atlanta pagherebbe su Planetwin365 1,89 volte la posta; su Eurobet 1,84 e su Lottomatica 1,86.

Sarà vera sfida anche nel gruppo Ovest. Alle 2 italiane si sfideranno, per la seconda volta nel giro di tre giorni, Memphis Grizzlies e Phoenix Suns. Al FedEx Forum, le due compagini proveranno ad invertire la rotta dopo le ultime infelici uscite: i Grizzlies hanno perso contro i Warriors (123 a 109), ma i Suns hanno fatto registrare ben tre sconfitte di fila (contro Wizards, Grizzlies e Nuggets). I padroni di casa sono nettamente favoriti: su Planetwin365, la vittoria di Memphis è quotata 1,32; come Goldbet, mentre su Eurobet 1,31.

Interessantissima anche la sfida tra Dallas Mavericks e New York Knicks, in programma alle ore 2,30 all’American Airlines Center. Dallas sta vivendo un momento magico (tre successi di fila) ed attualmente è al settimo posto nel gruppo Ovest; dall’altra parte troviamo i Knicks in seria difficoltà, dopo una serie di tre sconfitte consecutive, ma ancora in sesta posizione nel gruppo Est. I Mavericks partono favoriti: su Planetwin365, il successo degli uomini di Jason Kidd è quotato 1,43; su Sisal ed Eurobet 1,32.

Sarà curioso capire anche chi la spunterà tra Orlando Magic e Los Angeles Lakers. I ragazzi allenati da Mosley stanno risalendo la china e hanno fatto registrare quattro vittorie nelle ultime cinque gare stagionali; nel gruppo Ovest, i Lakers non se la stanno passando meglio, anzi le quattro sconfitte di fila fanno preoccupare i tifosi. Visto il momento di forma della squadra di Ham, appare evidente che all’Amway Center abbia qualche chances di successo in più Orlando: la vittoria dei Magic, infatti, è quotata 1,56 su Planetwin365; come Goldbet, mentre su Eurobet 1,55. Da tener d’occhio una quota particolarmente allettante, ovvero quella dell’Over 234,5: su Planetwin365 parliamo di 1,87 volte la posta; su Snai 1,80 e su Goldbet 1,82.

Infine, in cerca della nona vittoria di fila Philadelphia, che andrà alla Capital One Arena per sfidare Washington. I 76ers sono quinti nel gruppo Est e partono ancora favoriti contro gli avversari: basti pensare al fatto che una possibile vittoria dei Wizards pagherebbe 2,56 volte la posta su Planetwin365; su Starcasinò 2,50 e su Eurobet 2,47.