Basket, Torino vola a Capo d’Orlando nel posticipo della 3a giornata di Serie A - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Basket, Torino vola a Capo d’Orlando nel posticipo della 3a giornata di Serie A

  • Share this:

Credits: Brocreative/Shutterstock

A Capo d’Orlando si gioca il posticipo della terza giornata di serie A. La Betaland, ancora a zero punti, cerca la prima vittoria contro la Fiat Torino, rinvigorita dopo il primo successo su Pesaro

Luci accese al PalaFantozzi di Capo d’Orlando per il posticipo della terza giornata del campionato di basket di serie A. La Betaland padrona di casa, ancora a secco di vittorie, affronta la Fiat Torino, che è riuscita a conseguire i primi due punti della stagione contro Pesaro con qualche sofferenza di troppo. I biancoblu hanno patito numerose assenze nelle precedenti gare e oggi voglio provare a cancellare lo zero dal punteggio in classifica potendo contare sulla maggioranza del suo roster. Coach Di Carlo dovrà fare ancora a meno del capitano Nicevic, non ancora pienamente ristabilitosi dall’infortunio muscolare, mentre rientreranno a pieno regime Diener, Fitipaldo e Delas. Ancora da stabilire il quintetto di partenza in virtù delle ritrovate condizioni fisiche di questi giocatori. Torino affronta questa trasferta con più serenità dopo la vittoria dello scorso turno, con l’obiettivo di riuscire a fare punteggio pieno anche in esterna. Questi punti potrebbero essere fondamentali non solo per lo stato mentale della squadra ma anche in chiave salvezza, frapponendo quattro punti dalla zona calda nonostante il campionato sia solo agli inizi. Coach Vitucci può contare sulla disponibilità di tutto il roster, una squadra completa e duttile che riesce ad adattarsi ad ogni match e ad ogni avversaria. L’allenatore comunque dovrebbe confermare nel quintetto di partenza gli stessi che sono partiti titolari contro Pesaro, ovvero Wright come regista, Harvey alla guardia, Washington nella posizione di ala piccola, Wilson e White come pivot.

I pronostici hanno fiducia che Capo d’Orlando possa conquistare oggi la sua prima vittoria: sulla lavagna di planetwin365 i siciliani vengono offerti nel testa a testa a 1.60 contro la quota su Torino vincente a 2.31.

bask