Benevento-Torino, esame d’ammissione per il nuovo tecnico granata Nicola (venerdì, ore 20.45) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Benevento-Torino, esame d’ammissione per il nuovo tecnico granata Nicola (venerdì, ore 20.45)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’ultima gara del girone di andata si apre con la sfida tra Benevento e Torino (venerdì 22 gennaio, ore 20,45). Entrambe le squadre devono ritrovare i tre punti: i campani arrivano da due pesanti ko con 8 gol subiti in totale contro Atalanta e Crotone, con l’arrivo del nuovo tecnico Nicola i granata sono chiamati a ripartire in una stagione fin qui disastrosa.

Il Benevento ha fatto fatica in fase realizzativa nelle ultime due partite con due sole reti e pochissime occasioni create. Anche il reparto difensivo ha subito un’involuzione: fino al 3 gennaio aveva la miglior retroguardia della parte destra della classifica con 25 gol subiti. Negli ultimi 360 minuti hanno incassato nove gol, scivolando alla quartultima peggior difesa della Serie A. Inzaghi non potrà fare affidamento su Sau, squalificato, al suo posto sulla trequarti ci sarà la coppia Iago Falque – Caprari che agirà alle spalle dell’unica punta Lapadula.

Praticamente segnata la sorte dell’ex Giampaolo, i risultati non arrivavano e non si vedeva luce in fondo al tunnel. L’ultima gara pareggiata in casa contro lo Spezia (in dieci uomini dopo 8′) è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il nuovo allenatore Nicola è specializzato nelle missioni quasi impossibili: le esperienze con Crotone e Genoa, prese in situazioni limite e portate alla salvezza, hanno fatto scuola. Il modulo resterà invariato (3-5-2) e la formazione sarà probabilmente la stessa di quella schierata da Giampaolo nelle ultime partite. Resta solo da capire chi sarà tra Zaza e Verdi il compagno d’attacco del “Gallo” Belotti.

Pronosticare questo match è molto complicato. I due club ricercano un’immediata vittoria per tornare a sorridere, con una grande incertezza da parte dei bookies. Il segno 1 è proposto da Planetwin365 a 2,84, leggermente più basse Snai e Bet365 a 2,80. Il segno 2, invece, Planetwin365 lo banca a 2,66, Sisal e Goldbet a 2,60. Con le gravi lacune che caratterizzano i reparti difensivi, la sfida potrebbe chiudersi con molte reti. Planetwin365 quota l’Over 2,5 a 1,80, Snai a 1,75 e infine Admiral a 1,73. Non è da escludere che il match possa finire anche con un numero superiore di gol, quindi per chi cerca una quota più corposa può optare addirittura per l’Over 3,5 che su Planetwin365 viene quotato a 3,02, Goldbet a 2,95 e Snai a 2,70.