Bundesliga, il Bayern Monaco di Ancelotti apre la 2a giornata - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Bundesliga, il Bayern Monaco di Ancelotti apre la 2a giornata

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il Bayern Monaco anticipa questa sera alle 20.30 contro lo Schalke 04. Dopo la rotonda vittoria del turno d’esordio, i ragazzi di Carlo Ancelotti vogliono confermare il primo posto prima del turno di Champions League

Dopo la sosta dovuta all’impegno della Mannschaft, la Bundesliga si riaccende con una sfida di spessore. La seconda giornata della massima serie del campionato tedesco si aprirà questa sera alle 20.30 con l’incontro tra Schalke 04 e il Bayern Monaco. Sul manto verde della Veltins-Arena i ragazzi allenati da Carlo Ancelotti vogliono confermare il buon inizio di stagione dettato dai 6 gol rifilati al Werder Brema. I padroni di casa vogliono invece riprendere morale e grinta  dopo la sconfitta di misura subita al debutto contro l’Eintracht. Non sarà però una questione semplice per gli undici di Weinzierl visto che davanti avranno i campioni di Germania in carica. I numeri del Bayern farebbero spavento a chiunque, considerando che non sono mai stati sconfitti in trasferta nel 2016 e che vantano 11 vittorie consecutive. Nella gara di questa sera farà probabilmente il suo esordio l’ultimo arrivato, l’ucraino Konoplyanka, mentre dovrà fare a meno per infortunio di Coke e Uchida. Il club di Monaco potrà invece schierare il nuovo acquisto Roberto Sanches, che si era infortunato durante il ritiro di preparazione. L’intenzione di Ancelotti è di effettuare molto turn over in questo inizio di stagione per non sovraccaricare il suo organico – anche in vista della Champions League e – e di permettere il graduale reinserimento di tutti i giocatori infortunati.

Il Bayern ha dalla sua il bilancio degli scontri diretti con 30 vittorie ottenute in 54 incontri: negli ultimi cinque precedenti la squadra di Gelsenkirchen non è mai riuscita a conquistare i tre punti. Anche in questa gara sembra avere poche speranze di far gioire il suo pubblico secondo la lavagna di planetwin365: la quota sul segno 1 viene offerta a 10.55; il pareggio – avvenuto in 12 occasioni – viene fato a 5.50 mentre il successo dei bavaresi a 1.31. Entrambe le partite della scorsa stagione si sono concluse con l’Over2.5, che ha la quota a 1.51.

bundesl