Champions League: Celtic e Steaua con la qualificazione in tasca - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League: Celtic e Steaua con la qualificazione in tasca

  • Share this:

Oggi e domani il ritorno del secondo turno preliminare; scozzesi e rumeni ad un passo dal passaggio di turno, rischia qualche big

Tra oggi e domani andrà in scena il ritorno del secondo turno preliminare della Champions League. Tra le big in campo ad avere in pugno la qualificazione alla fase successiva sono senz’altro il Celtic di Glasgow e lo Steaua Bucarest. Gli scozzesi affronteranno domani in Islanda lo Stjarnan battuto 2-0 al Celtic Park e sembra davvero improbabile che la formazione di Deila possa subire una rimonta, ipotesi ampiamente avallata dalle quote di PlanetWin365 che offrono il successo degli Hoops a 1,42 contro i 7,95 della possibile vittoria islandese. I rumeni dello Steaua hanno invece battuto 2-0 in trasferta gli slovacchi del Trencin e domani a Bucarest la squadra di Radoi e Pedrazzini spera di consolidare il vantaggio di 2 reti maturato all’andata. I presupposti ci sono tutti visto il divario tecnico tra le due formazioni e, considerato che i rumeni giocheranno in casa, l’1,74 per il successo dello Steaua è una quota interessantissima mentre non convince il 2 a 4,95 anche se i padroni di casa potrebbero offrire il pallino di gioco agli avversari per conservare il 2-0 difendendo.

Strada in salita invece per il Lugodorets che ha perso 1-0 all’andata in casa con i moldavi del Milsami; rischia anche il Maccabi Tel Aviv, sconfitto 1-0 dai maltesi dell’Hibernians una settimana fa. Partita complicata anche per la Dinamo Zagabria che in casa è stata fermata 1-1 dai lussemburghesi del Fola Esch. I ciprioti dell’Apoel Nicosia proveranno invece l’arrembaggio in Macedonia con il Vardar dopo lo 0-0 dell’andata. L’1-0 casalingo non protegge il Partizan dal possibile ribaltone in Georgia contro il Dila Gori e anche il Bate Borisov all’Oriel Park di Dundalk dovrà fare molta attenzione per difendere il 2-1 dell’andata. Più sereni gli albanesi dello Skenderbeu forti del 4-1 contro i Crusaders e il Molde che all’andata ha rifilato un sonoro 5-0 al Pyunik.

Di seguito il programma e tutte le quote:
Schermata 2015-07-21 alle 12.17.53