Champions League, Juve obiettivo tre punti a Lisbona - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Juve obiettivo tre punti a Lisbona

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I bianconeri hanno la possibilità di garantirsi l’accesso agli ottavi di finale nella trasferta all’Estadio Alvalade. Ma la fatica fatta allo Stadium per superare i lusitani spinge a tenere alta la concentrazione: da allora la Juve ha sempre vinto

Anche la Juventus è impegnata in Champions League in questo martedì di Halloween in una trasferta che si auspica non possa essere paurosa. Certamente giocare all’Estadio Alvalade non rappresenta una missione semplice per i bianconeri dato che allo Stadium hanno sofferto non poco per ottenere la vittoria. Dopo il 2-1 siglato da Mandzukic la squadra allenata da Massimiliano Allegri è apparsa decisamente in salita con i rotondi successi su Udinese, Spal e Milan. Nove punti che hanno rilanciato i campioni d’Italia a -3 dalla vetta e che hanno fatto ritornare la fiducia dopo un periodo piuttosto agitato. Al di là della sconfitta all’esordio con il Barcellona, la Vecchia Signora ha già la possibilità da questa sera di qualificarsi direttamente per gli ottavi, quasi confermata ormai la leadership del gruppo da parte del Barcellona.

Deve però uscire da questa trasferta con i tre punti, lasciando il terzo posto ai lusitani in virtù degli scontri diretti. Un’eventualità che sembra la più plausibile secondo i pronostici, data la quota a 2.00 offerta da planetwin365. Una valutazione che si basa anche sulla fallibilità tra le mura di casa dello Sporting nel torneo continentale, con una sconfitta e un pareggio. Anche un solo punto potrebbe lasciare un cospicuo vantaggio di tre lunghezze sul club di casa – con la posta a 3.25 – mentre deve essere assolutamente evitata la sconfitta che riporterebbe le due squadre a pari punti e che rimetterebbe tutto in discussione contro Olympiakos e soprattutto Barcellona.

I padroni di casa pertanto cercheranno la vittoria in tutti i modi e tenteranno di sfruttare il prezioso fattore campo. La loro vittoria è però offerta a 4.12. Riteniamo che entrambe le squadre possano imprimere un sigillo all’incontro con il Gol dato a 1.80. Per quanto riguarda i possibili marcatori del match tra i bianconeri spiccano come sempre la “Joya” Dybala (a 2.16) e il “Pipita” Higuain a 2.20; per i lusitani si punta su Dost a 2.75 seguito dall’ex giallorosso Doumbia a 2.85.