Champions League, l’Ajax riparte dal terzo turno preliminare dopo la finale sfumata - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, l’Ajax riparte dal terzo turno preliminare dopo la finale sfumata

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Il tempo delle big in Champions League è ancora lontano ma i nomi delle partecipanti al terzo turno preliminare farà drizzare più di un orecchio. Dopo aver incantato l’Europa, l’Ajax sogna di ripercorrere il brillante percorso che l’ha portata ad un passo dalla finale eliminando top club come Real Madrid e Juventus. Come nella scorsa stagione, i campioni d’Olanda partono da lontano, ovvero da questo turno che precede gli spareggi. Per i Lancieri, però, c’è una grande differenza rispetto all’ultima edizione. Le luminose pedine che si erano messe in mostra nel cammino verso la Coppa, ovvero De Ligt e De Jong, hanno lasciato Amsterdam alla volta di Torino e Barcellona. La squadra si è indebolita in maniera irreversibile?

Presto per dirlo anche se l’inizio del campionato di Eredivise non è stato particolarmente positivo. Un 2-2 sul campo del Vitesse ha lasciato più di qualche rimpianto. La gara di esordio in Europa contro il PAOK non è semplice, soprattutto dato il caldissimo pubblico del Toumbas di Salonicco. Un fortino che ha portato bene ai greci in questo 2019, tanto da essere ancora inviolato. Contro la formazione allenata da Ten Hag, però, cercano ancora la prima vittoria in sei precedenti. Nonostante il campo a sfavore, gli olandesi partono nettamente favoriti sulle lavagne di tutti i bookmaker.

Planetwin365 offre la vittoria dell’Ajax a 1,96, leggermente superiore a Eurobet e Snai (a 1,95) e a Better (1,88). Segno 1 invece favorito nelle altre gare odierne: la Stella Rossa e il Bruges sono  avanti in lavagna nei match contro Copenhagen e Dinamo Kiev, così come l’Apoel Nicosia può sfruttare il fattore campo nel match con il Qarabag che, ricordiamo, lo scorso anno giunse alla fase a gironi. Decisamente sbilanciata dai pronostici la vittoria della Dinamo Zagabria, quotata a 1,36 su Planetwin365 rispetto all’1,32 di Snai e 1,30 di Better. I croati, solidissimi tra le mura casalinghe, ospitano il poco temibile Ferencvaros.