Champions League, Napoli conta solo la vittoria contro il Feyenoord - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, Napoli conta solo la vittoria contro il Feyenoord

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Gli azzurri sono obbligati a conquistare i primi tre punti in Champions League per non compromettere il cammino nel girone F. Gli olandesi stanno vivendo un momento complicato tra sconfitte e attacco sterile

Per il Napoli c’è solo un esito possibile nella sfida di questa sera contro il Feyenoord. Il match valido per la seconda giornata del gruppo F, in scena allo stadio San Paolo alle 20.45, è inevitabilmente condizionata dalla sconfitta maturata contro lo Shakhtar Donetsk. Gli ucraini si sono prepotentemente erti a possibile seconda forza del girone e i partenopei devono sfruttare il loro concomitante impegno con il Manchester City. Lo score di zero punti va assolutamente tolto dalla classifica per cui i tifosi si attendono una prestazione convincente soprattutto tra le mura di casa. Al San Paolo gli azzurri si sono quasi sempre comportati bene negli ultimi sei anni con 11 risultati positivi e solamente 2 sconfitte. In Serie A sono reduci da un ciclo irresistibile con sei vittorie in altrettante gare e la vetta del campionato in condivisione con la Juventus.

Anche gli olandesi arrivano dalla cocente batosta maturata contro i Citizens, uno 0-4 senza appello già rotondo alla fine del primo tempo. I campioni d’Olanda stanno vivendo un periodo molto difficile con tre sconfitte nelle ultime quattro uscite. Particolarmente clamorosa è stato il ko interno del weekend contro il Nac Breda che li ha fatti scivolare in quarta posizione nell’Eredivisie. Soprattutto quel che preoccupa è l’apatia offensiva della squadra di Van Bronckhorst, a secco di reti in due delle ultime tre partite. Difficile quindi pensare che possano bucare la difesa napoletana con il fattore campo a favore (solo una rete subita in tre incontri ufficiali). Tutti questi dati spingono clamorosamente al ribasso la quota sul Napoli vincente, offerto da planetwin365 a 1.13.

Il successo ospite è pagato alla quota monstre di 21.00 e considerata l’assenza del bomber Jorgensen, potrebbe essere difficile anche segnare una rete. Il NoGol viene dato a 1.84 volte la posta giocata. Le speranze a rete dei partenopei sono riposte su Dries Mertens, autore già di sei reti: il sigillo odierno viene pagato a 1.45.