Champions League: Napoli, vietato sbagliare con lo Shakhtar - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League: Napoli, vietato sbagliare con lo Shakhtar

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

I partenopei attendono gli ucraini (ore 20.45) nel quinto match della fase a gironi. I ragazzi di Sarri non possono perdere pena la fine della corsa nella massima competizione europea. Allo Shakhtar basta un punto per qualificarsi agli ottavi

Cuore, concentrazione e motivazione, oltre al calore indiscutibile del San Paolo. Saranno questi gli ingredienti di cui il Napoli dovrà servirsi nel quinto match della fase a gironi di Champions League. Se in Serie A comandano la testa della classifica grazie alla convincente vittoria sul Milan (2-1), nella Coppa dalle grandi Orecchie i partenopei si trovano quasi con l’acqua alla gola. L’undici di Maurizio Sarri si trova in terza posizione nel Gruppo F, dietro al Manchester già qualificato e a pieno punteggio e allo Shakhtar Donetsk, a cui potrebbe bastare anche un solo punto questa sera in virtù dei sei di vantaggio sui padroni di casa. Gli azzurri sono quindi obbligati al successo perchè con un pari sarebbero già fuori dalla fase ad eliminazione diretta. Il Napoli può vantare un ottimo score interno con due sconfitte nelle ultime 20 partite casalinghe ma l’unico precedente con lo Shakhtar è il 2-1 subito in Ucraina.

Gli ospiti guidano la Premier League nazionale ma arrivano dalla brutta sconfitta tra le mura di casa con l’Oleksandria, che ha consentito l’avvicinamento della Dynamo Kiev. I ragazzi allenati da Paulo Fonseca fanno paura alla luce dei 13 gol segnati nelle ultime 6 partite e della loro velocità. Il Napoli però gode del deciso sostegno delle quote: la sua vittoria è offerta a 1.43. Insigne e soci hanno sempre segnato in tutte le gare di Champions League fin dai preliminari, lo Shakhtar è rimasto a secco solo nella trasferta all’Etihad Stadium. Per questo riteniamo molto interessante la Combo 1&GG offerta a 2.48 da planetwin365.

Un pari tra le due compagini è offerto a 4.85 mentre la vittoria ospite è bancata a 6.90. La fase realizzativa azzurra è ancora una volta affidato a Dries Mertens, il giocatore più probabile come marcatore sulla lavagna di planetwin365 a 1.65. Per gli ucraini fiducia in un sigillo di Ferreyra (a 3.15), uno dei cannonieri dello Shakhtar con due reti segnate.