Champions League, PSG-Juventus: Vecchia Signora nettamente sfavorita, anche se i precedenti… - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Champions League, PSG-Juventus: Vecchia Signora nettamente sfavorita, anche se i precedenti…

  • Share this:

Credits: Rarraorro/Shutterstock

Esordio complicatissimo per la Juventus di Max Allegri in Champions League. La prima giornata, infatti, vedrà i bianconeri affrontare il PSG0 allo stadio Parco dei Principi. Una squadra ricca di campioni, non soltanto per il tridente offensivo pazzesco: l’inizio stagione dei francesi è stato sinora quasi perfetto, con 5 vittorie ed un pareggio in sei match di Ligue 1 e 24 gol realizzati, contro i soli 4 subiti. I bianconeri, invece, hanno ottenuto due vittorie nelle prime 5 gare di campionato ed anche se risultano ancora oggi imbattuti, va detto che non brillino per gioco espresso.

Quello di martedì sera sarà un banco di prova assolutamente complicatissimo ed eventualmente utile a comprendere qualcosa in più circa la squadra di Allegri. Non dimentichiamo che tra le fila della Juventus mancheranno diversi giocatori quali Rabiot e i lungodegenti Pogba e Chiesa, tra gli altri. Che possa essere una gara a senso unico? La vittoria del PSG è quotata su Planetwin365 1,35 volte la posta; su Snai 1,32 e su Bet365 1,33. Impressionante il trend della squadra di Galtier, arrivata a segnare ben 24 reti nelle prime 6 gare di campionato: la media di quattro realizzazioni a partita.

Non è da escludere che possa riuscire a continuare la sua corsa ai danni dei bianconeri, seppur si parli di una difesa sicuramente ancora oggi solida. Una vittoria con almeno due gol di scarto da parte dei francesi, handicap 1, pagherebbe su Planetwin365 1,96; su Lottomatica 1,91 e su Bet365 1,83. Interessante anche la quota del parziale-finale 1/1, a 1,90 su Planetwin365; su Lottomatica è a 1,88 e su Sisal 1,87.

Ciò su cui potrà fare affidamento Allegri, se così si può dire, sono i precedenti. La Juventus, infatti, non ha mai visto sconfitta in gare ufficiali contro il PSG: in 8 precedenti, la Vecchia Signora è riuscita ad imporsi per ben 6 volte e pareggiare due volte. Storica la vittoria nella gara d’andata di Supercoppa Uefa 1996, quando i francesi vennero asfaltati in casa con un secco 6-1. Questa volta appare difficile che possa venir fuori lo stesso risultato, ma potrebbe essere anche questa una gara ricca di gol: su Planetwin365 è interessante la quota dell’Over 2,5 a 1,50; su Sisal e Snai è a 1,47. In generale, contando ogni competizione, ufficiale e amichevole, è interessante notare come nelle ultime 6 sfide tra le due compagini, per 5 volte siano state segnate almeno tre reti nei 90 minuti.

L’Over 1,5 al primo tempo, invece, è quotato 2,16 su Planetwin365; su Snai e Goldbet a 2,15. I bookmakers non vedrebbero così clamorosa questa volta la possibilità che almeno una delle due squadre non vada in gol: basti notare come su Planetwin365, la giocata “NoGoal” pagherebbe 2 volte la posta; su Bet365 e Snai 1,95.