Copa America, gli ultimi due quarti di finale tra: Argentina-Venezuela e Messico-Cile - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Copa America, gli ultimi due quarti di finale tra: Argentina-Venezuela e Messico-Cile

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Due i quarti di finale che si disputeranno nella notte. Prima l’albiceleste se la vedrà contro il Venezuela, poi campioni in carica del Cile affronteranno il Messico nella sfida più equilibrata in questa prima fase a eliminazione diretta.

 

Ore 1.00 al Gillette Stadium, l’undici del Tata Martino, dopo aver dominato il gruppo D, giocherà contro il Venezuela di Rafael Dudamel, nel quarto di finale meno incerto di questa edizione. L’Argentina viene da un girone più che mai perfetto, chiuso a punteggio pieno con 9 punti conquistati, realizzando 10 gol e subendone uno solo a tempo scaduto contro il Cile. Il Venezuela invece, ha chiuso il proprio girone a quota 7 punti come il Messico, ma in virtù della differenza reti si è dovuta accontentare della seconda posizione, e di un quarto di finale tutt’altro che favorevole. Per quanto fatto vedere sino ad oggi, la Seleccìon si è aggiudicata la palma di sorpresa della 45ª edizione della Copa America, purtroppo però, il tabellone gli vede opposta la grande favorita al titolo, l’Argentina di Leo Messi, che è alla caccia del primo vero titolo con la maglia della nazionale.

La vittoria dell’albiceleste è quotata solamente 1.28, mentre le possibilità di successo dei venezuelani sono praticamente nulle, con una quota di 11.55. Per chi è in cerca di un’alternativa al Testa a Testa, il consiglio è di puntare sulla combo 1&NG quotata a 2.03.

 

Ore 4.00 al Levi’s Stadium di Santa Clara, in California, scenderanno in campo Messico e Cile per l’ultimo quarto di finale. I campioni in carica del Cile, hanno chiuso secondi nel gruppo D, dietro l’Argentina, e devono quindi vedersela contro la vincitrice del gruppo C, ossia il Messico. Partita equilibrata, come dimostrano anche le quote, che oscillano tra il 2.60 in caso di vittoria del Messico, al 2.87 nel caso di successo del Cile. Fino a qualche giorno fa, la vittoria del Messico sarebbe stata più scontata, ma dopo l’ultima partita dei gironi, il pronostico non risulta più così tanto sbilanciato, con i sudamericani che hanno ritrovato la vena realizzativa del Niño Maravilla, Alexis Sanchez, autore di una doppietta contro Panama, mentre la Tricolor ha sofferto contro il Venezuela, salvati solo da un gol fantastico di Corona a 10’ dal termine. Anche per questa partita, per chi volesse puntare su una quota diversa dal Testa a Testa, suggerisco l’1-2 Gol trasferta, quotato a 1.67.

 

Schermata 2016-06-17 alle 02.32.52