Copa del Rey, al Mestalla gli ottavi di ritorno tra Valencia e Las Palmas - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Copa del Rey, al Mestalla gli ottavi di ritorno tra Valencia e Las Palmas

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Alle ore 21 si disputa la gara di ritorno degli ottavi di finale del trofeo nazionale spagnolo. La prima sfida si chiuse sull’1-1, un risultato che privilegia il Valencia, oggi anche suportato dal fattore campo

La Copa del Rey vive la fase di ritorno degli ottavi di finale: tra i due match previsti per la giornata ci concentriamo sull’incontro tra Valencia e Las Palmas (ore 21). Il risultato della gara di andata dell’altro incontro tra Lleida e Atletico Madrid (0-4) offre infatti poco in termini di pronostico. Valenciani e canari hanno impattato sull’1-1 nel primo incontro per cui lo scenario è ancora apertissimo. Certamente la squadra di casa parte con un buon vantaggio: il gol segnato al Gran Canaria consente di affrontare con più serenità l’appuntamento casalingo del Mestalla. A Zaza (che rientra dopo la squalifica) e soci basterà infatti anche un pareggio senza reti per aggiudicarsi il pass per i quarti. Agli undici di Jemez oltre alla vittoria potrebbe bastare il segno X ma partendo almeno dal 2-2.

Certamente il quadro delle due compagini è assai differente in Liga. I Pipistrelli sono tornati al successo dopo due sconfitte consecutive grazie alla rimonta sul Girona. Tre punti che hanno consentito di restare sulla scia del secondo posto, a – 2 dall’Atletico Madrid. Gli ospiti invece hanno nuovamente lasciati punti preziosi per la salvezza: il ko con l’Eibar in casa – nonostante il vantaggio iniziale – ha confermato l’ultimo posto per il club delle Canarie. Nei due precedenti stagionali, oltre al pareggio di mercoledì scorso, c’è stata una sconfitta dei canarini per 1-0.

Interessante anche il dato secondo il quale il Las Palmas ha sempre subito gol in questa stagione lontano dal fortino casalingo. Tra l’altro la difesa del Las Palmas è la più battuta della Liga (ben 40 reti!). I ragazzi allenati da Marcelino invece hanno perso solamente una partita di fronte al proprio pubblico tra campionato e coppa. Con queste premesse è facile intuire come i pronostici siano decisamente a supporto della formazione di casa con la quota del segno 1 a 1.34. Un nuovo pari è offerto a 5.00 mentre l’affermazione del team ospite è bancato da planetwin365 a 8.05.