Coppa Italia, il Bologna cerca il colpaccio anche alla Dacia Arena (ore 21.00) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, il Bologna cerca il colpaccio anche alla Dacia Arena (ore 21.00)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Una sfida al sapore di Serie A per la gara serale odierna del sedicesimo di Coppa Italia. Alla Dacia Arena i padroni di casa dell’Udinese ed il Bologna si contenderanno il ruolo di prossima contendente della Juventus. Se i friulani arrivano dalla batosta dell’Olimpico contro una Lazio apparsa da subito decisamente più forte, i felsinei sono reduci dall’exploit del San Paolo, dove sono riusciti a ribaltare l’iniziale svantaggio e ad aggiudicarsi l’intera posta contro il Napoli. Un successo che per molti deriva anche dalla sferzata positiva giunta dalla conferenza stampa di mister Mihajlovic, in fase di remissione dalla leucemia e grande motivatore della squadra. Tre punti che hanno consentito ai rossoblu di allontanarsi dalla zona rossa della classifica, una posizione che per quanto mostrato in campo non era veritiera.

Dopo l’esonero di Tudor, il secondo allenatore Luca Gotti si è guadagnato la riconferma giornata dopo giornata sulla panchina friulana. Nonostante i due ko consecutivi contro biancocelesti e Sampdoria, il tecnico di Adria sta continuando ad ottenere la fiducia della dirigenza, in attesa di un nuovo arrivo ufficiale. L’auspicio dei bianconeri è che possa ripetersi questa sera quanto avvenuto a fine settembre, quando il confronto diretto si chiuse sull’1-0 con il gol di Okaka. Quella fu in realtà l’ultima partita in cui il Bologna non andò a rete. L’Udinese incontra, invece, grandi difficoltà nell’appuntamento con il gol. Ha il peggiore attacco della Serie A con 9 reti, di cui solamente 4 davanti ai propri tifosi.

Ciò si conferma anche nelle ultime due gare interne di campionato, in cui non sono riusciti a superare il portiere avversario. Per questo i bookmaker confidano in un confronto con due o meno reti. L’Under 2,5 è quotato a 1,80 su Planetwin365 ed Eurobet, 1,75 su Bwin. Visto anche il precedente di campionato crediamo maggiormente nel No Gol, pur se sfavorito in lavagna. Quota top su Planetwin365 a 2,06 comparata con Eurobet (2,03) e Goldbet (2,02).

Tanto equilibrio ed incertezza per l’esito finale: leggermente avanti gli emiliani, con l’1 che si attesta a 2.56 su Planetwin365, proposta migliore rispetto a Euurobet e Goldbet (2,50). Ma anche l’Udinese ha ampie chance di vittoria come dimostra la quota a 2,80 di Planetwin365, più alta rispetto all’offerta di Bwin ed Eurobet (2,75). Meno probabile il pareggio, dato a 3,20 da Planetwin365 e 3,30 da Goldbet e Snai.