Coppa Italia, la Roma affronta il Torino con la testa al big match con la Juve - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, la Roma affronta il Torino con la testa al big match con la Juve

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

Giallorossi e granata si affrontano all’Olimpico alle ore 17.30: Di Francesco effettuerà un deciso turn over in vista della gara di sabato mentre Mihajlovic, dopo la delusione del match col Napoli, punterà sui suoi assi in attacco

La giornata di Coppa Italia proseguirà alle ore 17.30 con un confronto tra due veterane del trofeo, ovvero Roma e Torino. I giallorossi arrivano dalla striminzita vittoria sempre all’Olimpico sul Cagliari, animata anche dall’intervento del Var, che ha consentito di restare al quarto posto a – 4 dalla vetta ma con una partita ancora da recuperare. Ma la gara odierna arriva soprattutto a tre giorni dalla fondamentale sfida scudetto con la Juventus, un evento che impone un deciso turn over: spazio così a Skorupski tra i pali, Schick in attacco e Gonalons a centrocampo, oltre a poter contare sul rientro di Emerson Palmieri dopo l’infortunio.

I granata arrivano dal 3-1 casalingo inflitto dal Napoli che ha spento l’entusiasmo suscitato dall’exploit dell’Olimpico con la Lazio. La sconfitta interna ha infatti interrotto una striscia di cinque risultati positivi per i ragazzi di Mihajlovic, ancorandoli al decimo posto seppure a tre punti dalla zona Europa League. La permanenza all’interno di questa competizione è un obiettivo importante per entrambe le squadre; per il Toro potrebbe rappresentare l’unico della stagione per cui il tecnico serbo proverà a mettere la squadra più competitiva possibile, schierando il tandem offensivo Falque (ex dell’incontro) e Belotti in attacco. Gli ospiti hanno già affrontato due turni, strapazzando il Trapani per 7-1 e successivamente il Carpi.

Nel match di questo pomeriggio le chance di fare risultato all’Olimpico sembrano piuttosto basse (quota del segno 2 a 4.80). La Roma è estremamente compatta nella retroguardia (nessuna rete subita nelle ultime tre gare) ma ciò nonostante l’esito Gol è più probabile sulla lavagna di planetwin365 (a 1.50). La vittoria dei ragazzi di Eusebio Di Francesco è bancata a 1.67 mentre il pareggio a 3.80.