Coppa Italia, Torino-Genoa inaugura gli ottavi di finale (giovedì, ore 21.15) - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, Torino-Genoa inaugura gli ottavi di finale (giovedì, ore 21.15)

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

L’inizio del nuovo anno porta in dote anche il tabellone degli ottavi di Coppa Italia. Con la maggior parte delle gare previste per la prossima settimana, ci sarà la sola sfida dell’Olimpico di Torino ad aprire le danze. Torino e Genoa, protagoniste del match di giovedì 9 gennaio (ore 21.15), hanno iniziato bene il 2020. Particolarmente fragorosa la vittoria dei granata in casa della Roma con la doppietta del “Gallo” Belotti ad interrompere la corsa giallorossa. Con il debutto in panchina di Davide Nicola, il Grifone è riuscito a tornare al successo dopo quattro partite battendo il Sassuolo 2-1. Tre punti importanti per entrambe in ottica classifica, soprattutto per i rossoblu confinati in un preoccupante penultimo posto. 

Vista l’agguerrita concorrenza per la zona europea, la Coppa Italia rappresenta per il Toro anche la scorciatoia verso una qualificazione in Europa League. I granata mancano da ben 25 anni la semifinale del trofeo nazionale, per cui proveranno ad ottenere il massimo da questa partita da dentro o fuori. Il Genoa ha invece disputato già due turni, battendo l’Imolese e l’Ascoli. I suoi precedenti recenti col club torinese non sono però positivi. Non ha mai vinto negli ultimi cinque confronti con quattro ko consecutivi e un pareggio. Anche per questo i bookmaker non supportano affatto il segno 2: Planetwin365 lo quota a 5,03, quota più alta di Goldbet (4,60) e Eurobet (4,85).

La vincente della sfida di domani affronterà il Milan o la Spal. Secondo le quota sarà il Toro ad aggiudicarsi il match: 1,68 la quota proposta da Planetwin365, Goldbet ed Eurobet. Si alza a 3,75 la proposta di Planetwin365 per il pareggio, che rinvierebbe tutto al verdetto dell’extra time mentre Eurobet la quota a 3,70. Per quanto riguarda i marcatori, sulla sponda genoana Sanabria è ancora atteso al primo gol stagionale. Su Planetwin365 la sua marcatura viene pagata 8,75 volte mentre su Eurobet 8. Dopo le due reti di domenica sera, una nuova doppietta di Belotti è data a 5,17 da Planetwin365 mentre si scende a 4,85 per Eurobet.

Nello scorso anno il Torino vinse entrambe le sfide per 1-0: lo stesso risultato esatto viene proposto a 7,61 da Planetwin365, a 6,25 da Snai ed Eurobet.