Coppa Italia, tra Lazio e Milan sfida aperta per un posto in finale - Planetwin365.news
Logo Planetwin

Search

Coppa Italia, tra Lazio e Milan sfida aperta per un posto in finale

  • Share this:

Copyright (c) 2021 FamVeld/Shutterstock

All’Olimpico è tutto in gioco dopo lo 0-0 della gara di andata. Sia biancocelesti che rossoneri arrivano da un successo in campionato: il Milan viene da 13 risultati utili consecutivi, la Lazio è tornata al terzo posto

Dopo lo 0-0 di San Siro, la semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan vive la sfida di ritorno nella Capitale (ore 20.45). All’Olimpico la temperatura questa sera sarà glaciale ma gli animi dei presenti saranno sicuramente riscaldati dall’agonismo di due squadre in ottima forma. I biancocelesti hanno ritrovato la strada della vittoria dopo un periodo costellato da risultati negativi. Ad allungare a tre la striscia di successi consecutivi il netto 0-3 con il quale hanno schiantato il Sassuolo. Ancora una volta Simone Inzaghi ha potuto contare sull’estrema concretezza del bomber Ciro Immobile ma a brillare è stato ancora una vola Milinkovic-Savic, autore di una doppietta. L’attaccante della Nazionale – autore di 30 reti stagionali in tutte le manifestazioni – rappresenta anche per la gara di questa sera il marcatore più probabile sulla lavagna di planetwin365 con la quota a 1.85.

Continua il periodo magico del Milan, rimasto a Roma dopo aver liquidato per 0-2 i giallorossi nel posticipo di domenica. Quello di domenica è stato il tredicesimo risultato utile consecutivo conseguito dalla truppa di Gattuso: un attacco estremamente efficace, tanto da essere andato sempre a rete nelle ultime sei partite, e una difesa comunque solida che ha incassato sole tre reti in otto partite. La gara di andata vide due formazioni in campo alla pari, in cui forse era emersa con maggiori occasioni la Lazio. Negli altri due confronti in campionato si erano suddivise le vittorie: all’andata fu la Lazio a vincere per 4-1 mentre a San Siro il match si chiuse con il risultato di 2-1 per il Diavolo.

Le motivazioni sono forti e valide per entrambe per staccare il pass della finale: essendo ancora in corsa in Europa League il trofeo tricolore rappresenterebbe un certo obiettivo stagionale. I biancocelesti godono dei favori dei pronostici per l’importante fattore campo: il segno 1 è offerto a 2.00. Un nuovo pareggio è dato a 3.40 mentre il successo del Milan è poco sopra a 3.90. Ricordiamo che al Milan un pareggio con reti garantirebbe la qualificazione all’ultimo atto.